Un Oroscopo della Moda è quello che ho preparato per voi oggi, vi piace l’idea? Cosa ci riservano i prossimi mesi? E come lo Zodiaco e la Moda si intersecano? Te lo spiego!

Ho pensato di creare un oroscopo divertente che sposi lo zodiaco e la moda, il fascino.

Iniziamo dall’Ariete?

Le donne di questo segno sono in genere sportive ed energiche oltre che irruente e passionali. Per questo vi piace cambiare spesso look. Il trasformismo vi piace. Oltre a scegliere outfit dai colori accesi potete anche variare la pettinatura e il colore dei capelli. Attente però a non esagerare. La pacchianeria è fuori luogo.

Toro

Il viso è il vostro punto forte e un make up sapiente, a volte anche semplice, può essere la chiave di volta. Mettete in evidenza ciò che di voi è il meglio. E andrete alla grande.

 

Gemelli

Un po’ di vanità non è negativa, troppa rasenta l’antipatia. Se vi piace essere alla moda in ogni occasione scegliete i colori che più vi donano e non fossilizzatevi in ciò che vi propongono, ma scegliete di cambiare e di adeguare la moda a voi.

 

Cancro

Le donne nate sotto questo segno sono spesso tradizionaliste. Esserlo troppo però a volte invecchia e fa fossilizzare in stili e colori. Qualche volta è necessario ripensare, rivalutare, fare nuove scelte. In poche parole ricordatevi di osare ogni tanto.

 

Leone

Nate nel pieno dell’estate amate i colori come l’arancione, caldi, intensi. La vostra personalità richiede tinte forti in linea con il carattere. Sappiate scegliere, sposare, mescolare stili e colori per uno stile unicamente vostro.

 

Vergine

Il mio segno zodiacale!! I colori del nostro segno? Quelli del mare: turchese e verde, che ci rendono uniche e irresistibili. Ma noi vergini abbiamo anche una propensione per la perfezione. Ci sembra non non raggiungerla mai e siamo spesso troppo esigenti con noi stesse. È ora di smetterla!!

 

Bilancia

Non rinunciate a bellezza e riposo. Idratate la pelle, prendetevene cura e lei vi ringrazierà con un aspetto più giovane.  Vi suggerisco colori tenui abbinati ad accessori d’effetto. Sarete perfette.

 

Scorpione

Le donne dello scorpione sono… camaleontiche e piene di sorprese. Osare è il vostro verbo e quindi… fatelo come si deve. Scegliete i vostri outfit a seconda dell’umore e andrete alla grandissima.

 

Sagittario

Per voi era l’anno delle righe. E del viola. Quindi perfettamente allineate ai dettami della moda. Ora però non strafate e considerate anche look più sobri. A seconda delle esigenze e delle occasioni. Non sbaglierete un colpo. Per voi nuovi tagli di capelli non solo a moda, ma anche pratici e colorati.

 

Capricorno

Il vostro amore per i dettagli vi fa però perdere fin troppo tempo davanti allo specchio. A volte è necessario ottimizzare ed essere un po’ meno narcisiste nel vostro classicismo. È difficile farvi osare anche solo un bruscolino. Ricordate però che a rimanere fisse nello stesso posto si invecchia senza via di scampo e senza nemmeno rendermene conto. Ogni tanto guardatevi allo specchio con aria critica.

Acquario

acquario zodiaco e i segreti del fascinoSe i dettami della moda vi piacciono, se siete lanciate verso la scoperta di nuovi look e tendenze, non potete però fare a meno di rimanere travolte dalle essenze dei profumi, per voi vere gioie. Non esagerate e non provate tutto. Siate almeno un po’ selettive nelle fragranze.

 

Pesci

Sempre al naturale? Nessun make up e uno stile minimalista? Ci può stare, come però ci possono stare outfit e look differenti per occasioni speciali. Il cambiamento non è negativo in ogni occasione, anzi , può essere un punto di partenza.

 

Piaciuto questo articolo sullo Zodiaco della Moda?

Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+PinterestInstragram Twitter. MI trovi anche su Tumblr. Se ti piacciono i miei articoli condividili con le amiche.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione  (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

Stay Tuned con Alice acquistando i romanzi con le mie disavventure! Li trovi a questo link. C’è anche la guida agli outfit che abbiamo preparato.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

8 Comments

  1. ma grazie un idea molto originale…io sono toro e diciamo che accetterò i consigli

  2. margherita Reply

    non ero al corrente dello zodiaco della moda ,essendo del Leone ,mi rispecchia in pieno

  3. Irene Argiropoulos Reply

    A me l’oroscopo non ci ha preso molto, sono del segno del cancro ma non sono mai stata eccessivamente tradizionalista anzi amo molto le novità.

  4. il mio segno è il leone e questo oroscopo ha proprio detto come sono, io adoro i colori e più sono accessi più li adoro, ed è anche per questo che adoro l’estate con tutti i suoi colori

  5. il mio segno è il leone e questo oroscopo ha proprio detto come sono, io adoro i colori e più sono accessi più li adoro, ed è anche per questo che adoro l’estate con tutti i suoi colori

  6. ah ah anche io sono della vergine e si sono i miei colori preferiti , che bello questo zodiaco

  7. Io sono del Cancro: è vero in parte che sono un pò tradizionalista, però ogni tanto mi piace cambiare e osare qualcosa di nuovo e inconsueto

  8. Mi sono divertita un sacco a leggere il mio e quello di alcune persone che conosco. Articolo molto piacevole e originale!

Write A Comment