A chi non fa comodo uno zainetto in più tra gli accessori? Carino e pratico nei colori dell’autunno, perfetto per tutte le occasioni e per le scampagnate del tempo libero è foderato con materiale impermeabile.

Dotato di due tasche anteriori chiudibili a bottone è in stile vintage, con riporti in ecopelle che sembrano di cuoio e realizzato in tela di canapa.

Di medie dimensioni questo zainetto di color panna o beige chiaro è decorato con rondini nere piccole che fanno pensare alla natura.

zainetto
zainetto

Nelle tasche anteriori ci si possono sistemare cellulare, chiavi di casa o della macchina, mentre nello scomparto principale, stretto da lacci e poi chiuso con copertura a clips, l’ereader, l’agenda, l’astuccio per il makeup e altre cosine.

Come dicevo secondo me è praticissimo per le gite fuori nei parchi. Ci puoi mettere bottiglietta d’acqua e scorte alimentari per la giornata.

Direi che abbinato ad un outfit sportivo, jeans blu demin o scoloriti, una bella maglia, un giubbotto in ecopelle e sneakers sul beige o nero siamo a posto per le scampagnate fuori porta.

zainetto
zainetto

Lo trovi in vendita in Amazon, il venditore è HITOP, spedisce Amazon e ricevi lo zainetto nel classico imballo in cartone, facilmente riconoscibile dalle scritte del colosso (Amazon, appunto).

L’ho ordinato online, è arrivato in brevissimo tempo, esattamente come mi aspettavo. L’ho già provato una domenica quando siamo andati a raccogliere castagne.

Un buon prodotto che ti suggerisco di acquistare se sei alla ricerca di uno zainetto di medie dimensioni, fashion e alla moda.

Lo puoi acquistare a questo link scontato del 50%, un motivo in più per non lasciarselo scappare.

Se vuoi leggere le “Disavventure di Alice” trovi il primo romanzo della serie disponibile su Amazon, insieme a molti altri romanzi dell’autrice.

Se leggere i miei articoli ti piace diventa fan della pagina in FacebookGoogle+. Segui le bacheche su Pinterest, Instragram e i tweet su Twitter.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment