Il trombamico sembra essere ormai una realtà molto estesa, ma trombamico si? o trombamico no?

È una scelta davvero complicata, rappresenta quasi uno dei dilemmi della vita.

La mia amica Silvia dice che, in mancanza d’altro, potrebbe essere una piacevole soluzione.

L’importante è chiarire subito bene le cose, ma iniziamo dalla definizione.

Trombamico

È quella persona che conosci da tempo (altrimenti non la chiameresti amico, giusto?) con la quale fai sesso senza nessun coinvolgimento sentimentale. Adesso si chiama trombamico, ma non è la scoperta dell’acqua calda e accadeva anche in passato che due se la spassassero senza per forza promettersi fiori d’arancio e simili.

Oggi però non solo è una cosa comune nella società, ma è anche molto pubblicizzato su giornali, blog e simili.

In rete si trovano persino siti, consigli e suggerimenti.

Qui però svisceriamo il dilemma del sì o del no. Consigli, suggerimenti, idee e, perchè, le regole di questa amicizia di letto, le troverete altrove.

Per quale motivo avere un trombamico?

Ecco. Questa è la cosa veramente interessante! Quando non hai uno straccio di fidanzato o un uomo decente, dopo mesi, magari anni di astinenza e hai voglia di fare sesso… ecco, questo è il momento ideale per far intrare in scena un trombamico.

Ma non uno qualsiasi, quindi freniamo gli istinti e operiamo una scelta intelligente!

Se sei single un trombamico potrebbe essere una vera svolta epocale. Anni fa sono stata lì lì per averne uno. Ohhhhh, lui certo avrebbe voluto/gradito/apprezzato, ma a parte il trovarmi benissimo con lui a livello amichevole, di fare sesso con lui proprio non mi sfiorava, ma avrei potuto farci un pensierino se l’avessi ritenuto un sistema utile.

Tipo un “chiodo scaccia chiodo“, ma con il pensiero che potessi rimanere delusa, non sono andata oltre.

Se invece sei sposata il trombamico all’inizio potrebbe rappresentare uno sfogo fantastico, una soluzione all’astinenza, una cura contro le nottate passate in bianco perchè lui dorme o non ti soddisfa più.

Il problema? Se poi non sei in grado di farne a meno e la cosa diventa davvero “intensa”.

Inoltre sarebbe davvero pericoloso e per qualche ore di sesso (più o meno fantastico) rischieresti di gettare al vento una relazione.

Quindi trombamico si o no? Che grande dilemma!

L’alternativa sarebbe un.. vibratore!, ma di questo parleremo altrove.

 

 

Acquista subito il romanzo delle mie disavventure, lo trovi in vendita su Amazon e se hai Kindle Unlimited puoi scaricarlo gratis.

photo credits | Alice

 

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!