Ciao! Sono Alice, vi ricordate di me? Certo, come non potreste! Dopo le mie avventure alla Mainini Holding e i miei guai! Oggi vi propongo un test che ho trovato da qualche parte.

Si Intitola: Quanto sei fortunata in amore?

Inutile dire che quando io l’ho fatto ho ottenuto un punteggio davvero bassino, sintomo che io e la fortuna non abitiamo sullo stesso pianerottolo e, a dirla tutta, nemmeno nello stesso condominio!

Che dire di più?

Sono certa che voi andrete meglio di me! Anche perchè a dire il vero io ho potuto fare il test solamente sulle mie passate relazioni che in effetti sono finite male, quindi…

Fatelo e poi fatemi sapere se siete più fortunate di me in amore, non che ci voglia poi molto!

 

 

Il punteggio?

Se hai totalizzato …

– 0 punti .. per te la fortuna non esiste! peccato, un pizzico sarebbe meglio di niente!! Tra tutti gli uomini dovevate scegliere proprio lui?

– 1 a 30 punti: diciamo che qualche volta ti capita una “botta di fortuna“, anche se sono assai rare. Il vostro compagno è meglio di tanti altri anche se coopera poco,

– 31 a 65 punti: da queste parti la fortuna appare spesso. La vita è abbastanza allegra e ti capitano cose piacevoli. La fortuna arride di sovente a chi la guarda sorridente. Avete accanto un bravuomo, che coopera e vi sostiene la maggior parte delle volte.

– da 66 a 100: la dea bendata per voi non è poi così bendata! Siete molto fortunate e dovreste approfittarne, dal punto di vista buono e piacevole! Siate consapevoli della fortuna che avete e tenetelo in conto. Non è per niente facile trovare un uomo come il vostro! Godetevelo e consideratelo!

Ti è piaciuto questo test?

Lasciami il tuo like e commenta. Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+, Pinterest, Instragram e Twitter.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

 

Non dimenticare di..

Leggere le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

Acquista le prime puntate di Alice su Amazon.


Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment