Test, il mio uomo ideale! Leggo le prime righe dell’articolo e mi sento prendere dall’entusiasmo! Ebbene, lo sapete quanto io ami i test! Li trovo divertenti e simpatici. A volte ci scopri qualcosa di interessante, ma non sempre. Adesso che ho questo tra le mani non me lo lascerò sfuggire e, detto tra noi, ho proprio bisogno di un aiutino!

Devo capire veramente CHI potrebbe essere il mio uomo ideale!!! E so che può sembrare sciocco, ma un test potrebbe aiutare, anche perchè la lista, per ora, giace nel mio comodino,ben ripiegata e… attualmente inutile!

Insomma, qualche uomo gravita nella mia orbita, qualcun altro sembra interessato, poi gli passa, altri si interessano, però non incontrano il mio… gusto. Che dire!!?!?! È difficile stare al mondo così penso che farò questo test e vedremo dove mi porterà!

Volete farlo anche voi?

Pronte? Via!!!

 

 

Il punteggio?

Se hai totalizzato …

– da 0  a 30 punti: non dovresti avere dubbi: lui non è proprio il tuo uomo ideale! Non perderci nemmeno tempo! Altri lidi, altri porti, altri mari!!!

– 31 a 70 punti: sono lieta di comunicarti che … L’HAI TROVATO!!!! e più il punteggio si avvicina a 0 meglio è. Fanne buon uso… del risultato del test!!!

– da 71 a 100: stai cercando l’uomo perfetto e, non vorrei essere io a dovertelo dire, ma… NON ESISTE!! La perfezione non è di questo mondo, ma se per puro caso ti fosse capitato un uomo così… una rarità, una mosca bianca… legalo al letto e non lasciartelo sfuggire!!!

 

Perfezione o meno, l’uomo ideale è come vorremmo che fosse, in realtà una persona può avvicinarsi tantissimo al nostro ideale, ma è impossibile trovare qualcuno che sia esattamente come noi lo vorremmo perchè non sarebbe un se stesso, ma esattamente un parto della nostra fantasia e dei nostri desideri… ci piacerebbe davvero? Forse no. Un pizzico di mistero, di casualità, di movimento, ci vuole sempre se non ci si vuole annoiare!!!

 

la vostra Alice!!!

e se volete leggere le mie disavventure le trovare qui!

Ti è piaciuto questo test?

Lasciami il tuo like e commenta. Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+, Pinterest, Instragram e Twitter.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

 

 

 

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment