In estate è tempo di Summer Party con Martini e Despar. Conosci l’iniziativa? Noooo? Allora te la presento con piacere.

Si tratta di un’idea molto carina e simpatica che mette al centro delle nostre feste gli Ipermercati e supermercati Despar del nord-est che offriranno, per tutta l’estate, uno spazio speciale dedicato a Martini e Gruppo Bacardi.

In questa “isola promozionale” potrai essere assistita da hostess qualificate che si prenderanno cura di te e delle tue esigenze festaiole.

Cosa significa?

Che grazie a loro potrai approfondire la conoscenza in tema di cocktail e loro preparazione. Sarete protagoniste dei vostri summer party insieme a cocktail davvero speciali.

Questo progetto innovativo è nato da un lavoro di squadra finalizzato a poter offrire al consumatore nuovi modi per dare vita a summer party eccezionali.

Martini Royale Rosato
Martini Royale Rosato

Ovviamente bevendo con moderazione!

Ecco come fare

Dal 16 luglio al 9 settembre visita il sito livemoresummer.it. Troverai tanti cocktail tra cui selezionare il tuo preferito.

Potrai leggerne la ricetta e anche guardare video che insegnano come prepararlo al meglio e allo stesso tempo troverai possibili abbinamenti cocktail-food e scaricare buoni sconto da utilizzare subito.

Bombay-Baloon
Bombay-Baloon

Per l’acquisto cerca il supermercato/ipermercato più vicino a te, lo puoi individuare attraverso il sito.

Goditi l’estate, organizza stupendi summer party bevendo Martini responsabilmente.

Cocktail freschi per un’estate bollente! Nelle immagini del post puoi trovare qualche esempio. Anche i bicchieri secondo me sono davvero perfetti per contenere cocktail freschi.

Ti aspettiamo nei supermercati e ipermercati.

 

.

 

Buzzoole

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment