Strenesse è sempre stata una linea particolare, mi è sempre piaciuta e nel corso del tempo ho acquistato vari capi. Devo dire che la qualità è davvero ottima e ogni capo mi è sempre durato a lungo.

Ieri ho acquistato questa bellissima sciarpa Strenesse in 100% seta, lunga e avvolgente in uno dei miei colori preferiti!

Una vera fortuna che proprio ieri indossassi l’abbigliamento adatto ad indossarla! Un look fashion, che ne dite?

Il Blog di Alice .it
Il Blog di Alice .it

In pratica ero diretta ad un appuntamento di lavoro (ve l’avevo detto che non lavoro più propriamente per la Mainini Holding, giusto?) quando sono capitata in questo negozio. C’erano sciarpe di ogni genere!

Davvero belle e tutte firmate, ma a me piaceva questa e poi si adattava benissimo ai miei colori. Adesso vi mostro tutto!

 

Pants

Ho scelto un leggings con una fantasia a fiori con applicazioni di brillantini. È un modello che mi piace molto di uno stilista italiano, Mauro Menichetti.

T-shirt

Ho scelto un capo di Krizia, l’unico che non vedete nella foto di una tonalità scura, da abbinare ai pantaloni.

Maglia

Stupenda in giallo senape. Appena l’ho vista me ne sono innamorata. È firmata Liu Jo e si vede. A parte i materiali, decisamente di qualità, ha applicato sul collo una piccola targhettina dorata con il nome.

Un dettaglio che mi è piaciuto. Sapete che amo i dettagli e sono una fashion victim!

Il Blog di Alice .it

Detto questo, dato che ieri la giornata non si prospettava delle migliori ho indossato il mio mitico giubbotto giallo, quello che sono riuscita a farmi semi regalare alla Mainini, uno degli ultimi modelli, simile a quello che ha la Rossa.

Lo vedete nella foto.

Il Blog di Alice .it
Il Blog di Alice .it

A questo punto il mio nuovo foulard di seta Strenesse ci stava benissimo. Peccato che nel frattempo il cielo si fosse aperto e il sole scaldasse come non mai, ma per un po’ l’ho tenuta al collo. Insomma! Quando si acquista qualcosa di nuovo fa piacere indossarlo e sfoggiarlo subito.

Giusto?

Nel negozio dove ho acquistato il mio foulard ce ne sono ancora disponibili. Ne vuoi uno anche tu? Scrivimi! È un’occasione impedibile. Ti darò l’indirizzo per dove acquistarlo online.

Un abbraccio

Alice

 

PS. se leggere le mie disavventure ti diverte diventa fan della pagina in Facebook eGoogle+. Segui le bacheche su Pinterest, Instragram e i tweet su Twitter. Condividi anche gli articoli con le amiche, grazie di cuore!

E non dimenticare di acquistare il mio libro

[biginfobox textcolor=”#ffffff” title=”Le disavventure di Alice” href=”http://www.amazon.it/disavventure-Alice-Assunzione-Determinato-ebook/dp/B00EYCEZHY” button_title=”Il mio romanzo”]Acquista il libro ora! Esilarante, divertente, irriverente.[/biginfobox]

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment