Oggi propongo un outfit particolarissimo con una stola pelliccia di volpe in un colore fashion. Della collezione Krizia è un pezzo unico perfettamente indossabile su cappotti neri o, in alternativa, su abiti eleganti per una serata all’insegna del fashion.

Parliamo di accessori e visto che nei prossimi giorni pare che farà ancora più freddo e scenderà la neve, propongo un accessorio per un outfit non solo elegante, ma anche caldo.

Si tratta di una stola pelliccia di volpe stupenda della collezione di Krizia del 2009, un pezzo tra il fashion e il vintage con un colore di moda, il verde petrolio.

Amo questo colore e, nonostante non ami in modo esagerato, le pellicce, devo dire che questo capo merita non tutta la mia attenzione. Quando me ne hanno parlato ero un po’ incerta, ma ho dovuto ricredermi.

Spesso ho sofferto di cervicale, hai presente? Beh, forse no e lo spero per te, ma è un dolore che ti prende alla base della nuca, nella parte alta del collo e fa venire persino un gran dolore alla testa.

Una persona mi ha detto che, tenendo la zona calda, il dolore si allevia e mi ha proposto di provare a indossare un collo di pelliccia vero.

Devo ammettere che ero un po’ scettica, ma ha funzionato alla grande. Non avevo idea che la pelliccia vera scaldasse in questo modo! È stata una scoperta.

Quindi questa stola non solo è bellissima, ma scalda tantissimo permettendo di non soffrire il freddo. A me ne hanno regalata una color glicine che è perfetta con un cappotto viola carico che ho.

Come indossare la stola pelliccia

La stola è lunga quasi un metro e ha due nastrini di velluto che servono per annodarla sul davanti. La si può indossare sopra ad un cappotto elegante, completerà il vostro outfit in nero dando un tocco di eleganza e colore, oppure sopra un vestito classico.

Stola pelliccia
Stola pelliccia

Capita di andare in qualche posto, togliersi il cappotto e avere freddo alle spalle, questa stola può essere la soluzione e dona eleganza e carattere.

Outfit particolare

A non tutte piace l’eleganza, ma può piacere lo stile insolito e particolare. se indossi un paio di jeans di colore verde scuro, abbinati ad un giubbotto corto nero, anche sportivo, puoi abbinare la stola che viene sdrammatizzata dall’outfit sportivo.

In ogni modo è un pezzo unico e bellissimo, che consiglio vivamente. Puoi acquistarlo a questo link, ma affrettati ce ne sono solo pochi pezzi e il prezzo è decisamente conveniente (sconto oltre l’80%).

Ti è piaicuto questo articolo su stola pelliccia? diventa fan della pagina de Il Blog di Alice su FacebookGoogle+. Segui le bacheche su Pinterest, Instagram e i tweet su Twitter.

 

Condividi anche gli articoli con le amiche, grazie di cuore!

Alice

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment