Smashbox Cosmetics promette un trucco perfetto per ore, stile Photoshop. Avete presente le bellissime modelle ritratte nelle fotografie che occhieggiano dalle riviste patinate? Questo trucco vi renderà così!

Più o meno. In realtà moltissimi scatti fotografici sono davvero ritoccati con il famosissimo programma di foto ritocco della Adobe. I risultati sono incredibili! Le persone cambiano totalmente aspetto e diventano praticamente irriconoscibili. Un ritocco qui e uno là e si allungano le gambe, si appiattisce la pancia, si aumenta il seno, si allungano i capelli.

Questo trucco invece è “naturale”. Lo si indossa tutti i giorni per essere più belle e sentirsi a proprio agio. Gli Smashbox Cosmetics durano davvero a lungo donando alla pelle luminosità e aspetto naturale.

La linea trucco Smashbox Cosmetics è stata creata da David Factor, fotografo e co-fondatore di studi fotografici assai famosi a Los Angeles per resistere alle lunghe sessioni fotografiche ed evitare continui ritocchi alle modelle. Il primo prodotto a spopolare tra i make-up artist e i video blogger è stato il Photo Finish Foundation Primer che simula l’effetto che si crea con Photoshop.

I prodotti sono stati creati per sei differenti tipologie di pelle: secca, grassa-oleosa per citarne due. Questi prodotti che simula gli effetti del famoso programma di foto ritocco che attraggono e calamitano l’attenzione delle donne (devo ammetterlo, anche il mio!!!) prometto un aspetto meraviglioso e di essere belle come lo sono tutte le modelle grazie all’obiettivo del fotografo.

Che ne dite? Conviene provarli? I costi si aggirano attorno ai 22/33 euro a seconda del prodotto. Ci sono il mascara, il rossetto idratante, la crema, il fondotinta…che aspettate ragazze? Chi lo prova per prima ci faccia sapere come si trova e se questi prodotti soddisfano le aspettative…

Chissà se sembreremo tutte bambole perfette dall’incarnato di porcellana con l’utilizzo di questi prodotti che nascondono i difetti? Non si dice sempre provare per credere?

Al via le prove!!!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con le amiche, lascia un like e commenta. Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+, Pinterest, Instragram e Twitter.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment