Pronte ragazze? Oggi vi parlo di Smart FORTWO Black Passion for Business, una city car perfetta per la città e per il vostro business. Ve l’ho detto che vivo e lavoro a Milano, vero?

Quindi chi conosce la città può capirmi benissimo. Girare per le strade può rappresentare un vero incubo soprattutto poi parcheggiare. Quando ho visto la promozione Smart FORTWO Black Passion mi sono illuminata.

Ecco l’auto che fa per me e per il mio lavoro.

Smart FORTWO Black Passion

È compatta, lunga solamente 2,69 metri, ha però un bagagliaio molto capiente con doppia apertura per rendere semplice caricare e scaricare, ed è dotata di tutti comfort.

Inoltre è equipaggiata con diversi sistemi di sicurezza:

  • Crossiwind assist
  • servosterzo (lo adoro!!! e con una piccola city car ti consente manovre perfette in pochi istanti)
  • 5 airbag
  • Tempomat
  • sistema ABS e
  • sistema ESP.
Smart FORTWO Black Passion
Smart FORTWO Black Passion

Per quanto riguarda il resto:

  • Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming con la possibilità di rimanere sempre connessa e aggiornata
  • Cerchi in lega bicolore da 15’’
  • Tetto panoramico.

La nuova Smart FORTWO Black Passion è perfetta per chi cerca un’alternativa alle solite auto, che vuole muoversi rapidamente e non vuole rinunciare alla comodità. Pensa che la nuova Smart è più larga di dieci centimetri!

La nuova Black Passion rappresenta uno stile di vita giovane, di tendenza. Amo questa city car perchè è compatta ed efficiente. La definirei perfetta, una piccola perla per le esigenze di tante.

Il bello?

Può essere tua, compresa l’assicurazione RCauto per un anno con incendio e furto per un anno, a 95 euro al mese. Condizioni davvero favorevoli se la vuoi!

Dove puoi trovare maggiori informazioni? Nella pagina Ufficiale (dove trovi anche tutte le info dell’offerta che scade alla fine di luglio) oppure sulla pagina Facebook, Twitter o sul canale Youtube.

Prenota il tuo test drive in tutti i concessionari! Prova la nuova Black Passion, vedrai che non potrai più fare a meno di guidarla!

 

.

Buzzoole

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment