L’ultimo dell’anno si avvicina, cosa indosserai? Che accessori hai scelto? Ti propongo alcuni modelli di borsa davvero fashion, perfette per la notte di San Silvestro.

Borsa fashion

Il nero è il colore più elegante, è un must. Una borsa nera la puoi accompagnare praticamente a tutto, o quasi.

Per la maggior parte di noi donne il nero è onnipresente nei nostri guardaroba e di solito, proprio per eleganza, lo utilizziamo nelle occasioni speciali e alle feste.

La Notte di San Silvestro in genere ci si veste in nero, rosso che porta buono, argento o oro. Con ognuno di questi colori il nero ci sta d’incanto ed ecco quindi che ti propongo borse particolari da abbinare.

Le ho scelte perchè hanno forme particolari e sono decorate con strass e brillanti, perfetti per l’ultima notte dell’anno.

La prima borsa che ti propongo è a forma di stella, glitterata, di Aspinal of London. La trovi su Harrods. Costa un botto, oltre mille euro, ma per chi ha la giusta disponibilità economica è una borsa unica. La sua particolarità è proprio la forma.

Decisamente meno costosa la poquette di Karl Lagerfeld. Poco più di centocinquanta euro. Mi piace perché è impreziosita da borchie degradé, cristalli e stelle su fondo nero.

La poquette più a destra è firmata Oscar de la Renta. Anche questa ha un costo elevato. parliamo di quasi milleottocento euro, ma si tratta di una griffe e la borsa è decorata con cristalli Swarovski. Naturalmente è made in Italy, ma ricamata a mano da artigiani indiani. È di raso e brilla.

Appena sotto una classica Chanel nera. Oltre duemila euro (ora è scontata al 50% perchè ha un prezzo di ratail di quattromila!!) per un classico della moda, fashion evergreen. Un must che ogni donna che se lo può permettere dovrebbe poter possedere!

Anche solo per mostrarla mentre cammina per la strada.

La borsa a forma di gatto è decisamente più alla portata di tutte noi. Si tratta di una borsa dal prezzo abbordabile e molto carina. È una Lulù Guinness. Prezzo di retail circa novanta euro.

L’ultima è una Yves San Laurent. Fatta in italia, realizzata interamente in pelle, costa poco più di cinquecento euro. Mi piace per la forma. La trovo molto romantica. Perfetta per l’ultimo dell’anno, ma anche per le serate a due. Penso a San Valentino. Sarebbe un accessorio perfetto per l’occasione.

Tu quale preferisci? Quale ti piacerebbe comperare? Inviami il tuo outfit di Capodanno.

 

Ti è piaciuto questo articolo sulla borsa per Capodanno? diventa fan della pagina su FacebookGoogle+. Segui le bacheche su Pinterest, Instagram e i tweet su Twitter.

Condividi anche gli articoli con le amiche, grazie di cuore!

Alice

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

 

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment