Scarpe con Tacchi Alti, slanciano la figura e una donna appare molto più elegante e fashion. Non occorre che il tacco sia dodici, l’importante è che non si indossino scarpe basse. 

Ho pensato proprio per mostrarti la differenza, di corredare questo articolo con alcune fotografie che, se le osservi attentamente, ti mostrano come sia l’aspetto che il portamento, cambino a seconda del tipo di scarpe che si indossano.

Come vedi nella foto di copertina è evidente che un paio di scarpe con il tacco, anche se medio, slanciano la gamba e anche l’intera figura.

Al contrario, scarpe basse o, in questo caso addirittura infradito, fanno sembrare non solo più basse, ma anche un po’ più tozze. le gambe sembrano più corte.

Scarpe Tacchi Alti, slanciano la figuraScarpe Tacchi Alti, slanciano la figura

Ecco qui una foto con le scarpe a tacco medio, saranno si e no sei centimetri. Come vedi però tutta la gamba, dal polpaccio alla coscia, sembra essere più sottile e lunga.

Voglio precisare che non ci sono ritocchi fotografici quindi la differenza è reale!

Se scegli un paio di scarpe dal tacco ancora più alto la gamba sembrerà ancora più lunga e slanciata. Però mentre un tacco sei può essere portato agevolmente e comodamente da tante, i tacchi più alti non sempre sono apprezzati o comodi per tutte.

 

 

Scarpe Tacchi Alti, slanciano la figuraContinuo mostrandoti, a questo punto, come si presenta la gamba e con essa la figura, con un paio di infradito paragonabili alle basse ballerine.

Stessa gamba, stessa identica posa, ma vedi la differenza?

Non è poi così poca.

In questo secondo anche l’eleganza è scarsa e si perde a favore dell’estrema comodità.

Ognuna di noi dovrebbe cercare una via di mezzo. Non siamo obbligate a portare tacco dodici in tutte le occasioni.

Le opportunità di trovare misure alternative non ci mancano.

 

Scarpe Tacchi Alti quindi slanciano la figura e ci regalano un pizzico di eleganza e di classe in più e ci fanno apparire più fashion.

Ti è piaciuto questo articolo sulle Scarpe Tacchi Alti?

Lasciami il tuo like e commenta. Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+, Pinterest, InstragramTwitter.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment