Maria De Filippi conduce Sanremo insieme a Carlo Conti e qui su ilBlogdiAlice parliamo di outfit. Vediamo quali abiti ha scelto la nota conduttrice televisiva. Sono perfetti per lei?

Per le prime due serate del festival cos’ha indossato la De Filippi? Vediamolo insieme.

Sanremo 2017

La conduttrice, come puoi ben vedere nella fotografia del post ha i capelli biondi e di carnagione è molto chiara, quindi se vogliamo tenere in considerazione l’abbinamento di colori propri e di colori di outfit il nero le dona moltissimo.

Le conferisce un’aria elegante, distinta e un po’ seducente. Su di lei sta molto bene. Il modello è particolare, ma anche semplice. Si addice perfettamente al colore della montatura degli occhiali, anch’essa nera.

Hai fatto caso che non indossa gioielli? L’abito è così particolare che non ne richiede. Quindi direi che questo outfit è perfetto!

Passiamo al prossimo, un abito bellissimo, in stile, che le sta d’incanto, ma… sì, qui ci metto un ma! con lei eviterei il candore del colore chiaro!

Sanremo 2017

Linea dell’abito bellissima, accessori perfettamente abbinati (indossa collana e anello che riprendono il color argento dei bordi dell’abito).

Però il colore la spegne. Bionda, con la pelle così chiara, rimane un po’ appiattita appunto dal candore dell’abito. Onestamente non l’avrei scelto per lei di questo colore.

In ogni caso, a parte gli occhiali, è un outfit perfetto! Carine anche le scarpe.

 

 

 

 

 

 

Per il prossimo outfit, invece, torna sul nero. E secondo me è una scelta vincente.

Sanremo 2017

L’hanno definito nude look perchè la schiena dell’abito era di pizzo, come le maniche e la parte davanti. Pizzi e merletti!

Direi abito incantevole che le sta benissimo. Tra tutti questo è l’outfit con cui la preferisco. Di classe, molto particolare, elegante e sobrio. Le darei un 10.

Mi piace molto anche l’idea del colore più chiaro sotto il pizzo dell’abito. In questo modo si nota meglio la lavorazione.

Il nero, inutile negarlo, ad una come lei, con carnagione e capelli chiari, dona molto.

 

 

 

 

Sanremo 2017

Pantaloni e caffetano aperto sul davanti, allacciato con tanti bottoncini, scollatura impreziosita con il pizzo e collana.

Ni.

No alla collana che va oltre la scollatura. A mio parere avrebbe dovuto essere più corta del pizzo.

Sì al colore. Non è male come outfit.

Nell’insieme però non l’avrei scelto per una serata a Sanremo, troppo serioso e inoltre la segna sui fianchi.

 

 

 

 

Sanremo 2017

Di lui posso dire qualcosa?

Sanremo 2017 outfit di Carlo Conti

Abito perfetto, ovviamente il nero è il colore più elegante che ci sia e poi va con tutto. Chi non lo sa? Unica cosa su cui avrei da commentare, ma si tratta di gusto personale… non mi piace molto il taglio del gilet che indossa sotto la giacca.

Lo definirei poco moderno e giovanile.

Molto meglio quello che indossa qui sotto, nella fotografia con Ricky Martin e se posso esprimere un parere… gran bel ragazzo (Ricky, intendo!).

Sanremo 2017 Ricky Martin

E tu? Che ne pensi? Ti piacciono questi outfit indossati dai presentatori di Sanremo? E visto che siamo in tema di outfit e Festival nel prossimo articolo alcuni outfit che avrei scelto come spettatrice e forse anche come conduttrice (se proprio mi avessero chiamata!!!)

Ti è piaciuto questo articolo? Lasciami il tuo like e i tuoi commenti. Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+, Pinterest, Instagram e Twitter.

Ahhh, quasi dimenticavo! Se vuoi saperne di più sul mondo degli outfit non hai che da leggere il mio ebook, lo trovi qui:

photo credits | tvzap.kataweb

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment