Questione di feeling sono le parole di una popolare canzone italiana. Il cantante era Riccardo Cocciante, avete presente? Le parole? Perfette! È sempre e solo questione di feeling. Ci sono persone con cui ti trovi subito, altre che… per carità divina! Meglio girare al largo, ma molto largo!

Questione di feeling. Questione di pelle! Non c’entra essere uomini o donne, essere tra le stelle o nelle stalle. Sempre di feeling si tratta. Perchè affronto questo argomento? Ci sono persone con cui DECISAMENTE non ho nessun feeling, anche se vorrei! Eccome se vorrei, o magari solo all’inizio.

Ad esempio… il commesso che mi ha venduto la mia Pixy. Certo! Con lui altro che feeling mi aspettavo, ma dopo il dubbio che l’avesse dato a tutte… non so se mi spiego… ho preferito ritirarmi in buon ordine. Il feeling… lasciamolo perdere!

Se con Francesco Mainini di feeling proprio non riesco nemmeno a parlarne con Luca Moroni, che ce ne sarebbe a modo, non esce proprio niente. È come spremere un limone già spremuto mille volte e di cui rimane solamente la buccia.

Insomma! Non se ne infila una, ahimè e il feeling mi scatta solamente con le persone che non mi filano nemmeno a pagarle. Non è deprimente?

A proposito! Avete letto le prime tre puntate delle mie disavventure? Sta per uscire la quarta e ultima della prima serie! Nella quale potrete scoprire se mi hanno assunta oppure licenziata. Il finale? Credetemi, assolutamente diversa da come potevate aspettarvi e non voglio dire di più!

Vi aspetto quindi con le mie disavventure! Sarete con me durante il mio appuntamento con il belloccio che lo da a tutte, o quasi, e l’incontro con il fratello di Silvia, un mago del computer che mi aiuterà con l’apertura di questo blog, che decreterà anche il mio …

leggerete presto!

la vostra Alice

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Lasciami il tuo like e commenta. Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+, Pinterest, Instragram e Twitter.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment