Domani è l’ultimo dell’Anno. Hai già scelto il tuo outfit per il Veglione di Capodanno? Questo è quello che avrei scelto per me, solo di qualche taglia più grande!

Stupendo, non trovi? Direi che è perfetto non solo per il Veglione di Capodanno, ma anche per San Valentino o una serata da principessa.

Outfit che ho scelto per il Veglione di Capodanno

L’abito rosso ha la gonna di tulle e il corpetto senza maniche decorato con strass. La scollatura è a forma di cuore. lo trovo stupendo. Costava meno di cento euro.

Le scarpe, somigliano a quelle di Cenerentola, sono firmate Dolce e Gabbana e costano oltre milleduecento euro. Però mi piacciono davvero molto. La borsa argentata è una poquette perfetta per le feste: brillante e non troppo voluminosa.

Per una sera noi donne possiamo lasciare a casa tutto ciò che ci portiamo appresso!

Gli orecchini a forma di rosa hanno all’interno un finto rubino rosso. Sono di bigiotteria, quindi non costano molto.

L’anello, invece, che si accompagna benissimo a questo mio outfit è un solitario di oro bianco a 14k che costa oltre milleseicento euro. Ma puoi sempre optare per qualcosa di meno costoso. La bigiotteria di oggi sembra vera e non ha nulla da invidiare a gioielli più costosi.

Non tutte possiamo permetterci spese folli e poi… per il solitario io sto ancora aspettando il mio principe azzurro. Speriamo che non arrivi alle soglie della mia vecchiaia!

Se cerchi un anello che possa sposarsi con scarpe trasparenti e argenti ti suggeriscono quelli in plexiglas con Swaroski.

Per completare questo outfit si può indossare una calda pelliccia ecologica in bianco argentato oppure in nero, che va su tutto.

Qual è invece il tuo outfit per l’ultimo dell’anno?

Felice Veglione di Capodanno ragazze!!!

Ti è piaciuto questo articolo sull’outfit per il Veglione di Capodanno? diventa fan della pagina su FacebookGoogle+. Segui le bacheche su Pinterest, Instagram e i tweet su Twitter.

Condividi anche gli articoli con le amiche, grazie di cuore!

Alice

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment