Oggi parliamo di Moda Curvy, voglio mostrati alcuni capi di un’azienda che propone abiti davvero carini a prezzi molto contenuti, ma davvero carini. Pronta?

Molto spesso nei negozi non si trovano abiti per donne curvy che siano carini, comodi e con colori e tagli alla moda. Per questo ho pensato di suggerirvi, di volta in volta, quei negozi online che propongono stili e capi fashion.

Anche le ragazze Curvy vogliono essere eleganti, indossare capi carini. Proprio come tutte le donne. Purtroppo in Italia non sono tante le aziende che propongono capi davvero attuali, colorati, e con un certo stile.

Oggi ti parlo di FashionMia, uno shop online dove ci sono capi disegnati appositamente per donne Curvy. Personalmente credo che i vestiti siano perfetti per le donne formose, non segnano la vita, come potrebbe fare un paio di pantaloni, e donano eleganza e seduzione.

FashionMia, Shopping Online

In questo articolo ti propongo alcuni abiti che mi sono particolarmente piaciuti. Inoltre alcuni sono così scontati che non acquistarli sarebbe proprio un peccato!

Iniziamo con questo carinissimo abito in poliestere con manica a tre quarti e lunghezza sopra al ginocchio.

plus size moda curvy

Lo trovi a questo Link.

Altro abito molto carino è questo, in verde, bordato di pizzo color panna. C’è anche in blu e rosso, ma secondo me in verde è perfetto. Elegante e alla moda. Anche questo è scontato solo per pochi giorni a circa 21 Euro. Anhe questo in poliestere, ma con manica lunga.

plus size moda curvy

Lo trovi a questo link.

Sono consigliati entrambi per l’autunno e la primavera. È vero che ultimamente sta facendo parecchio freddo, ma se lo abbini ad un cardigan lungo e morbido e a calze belle pesanti e coprenti starai al caldo e farai un figurone!

Se vuoi curiosare nel negozio online FashioMia puoi accedere attraverso il banner qui sotto e sarai indirizzata alle pagine dello shop dedicate alla moda curvy. Ci sono davvero tantissime cose carine a prezzi molto contenuti, ma che non tralasciano l’eleganza, la classe e lo stile.


E sapete come la penso! Non sono i canoni a fare la bellezza, ma è la bellezza di ognuna di noi a dettare la nostra legge personale in fatto di moda!

Piaciuto questo articolo sui segnali per come capire i suoi sentimenti?

Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+PinterestInstragram Twitter. MI trovi anche su Tumblr. Se ti piacciono i miei articoli condividili con le amiche.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

Stay Tuned con Alice acquistando i romanzi con le sue disavventure.

Li trovi a questo link. C’è anche la guida agli outfit che abbiamo preparato!

 

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment