Primavera è alle porte, vogliamo parlarne? Ecco alcuni outfit davvero carinissimi per le ragazze curvy. Abitini perfetti per le prime giornate tiepide e il primo sole.

Gli outfit che ti propongo sono a tema floreale perché la primavera porta fiori e alberi che germogliano. E quale motivo migliore per accoglierla se non con fantasie floreali?

Iniziamo con questo modello outfit ragazze curvy primavera

Lo trovo carinissimo, con la cucitura della gonna appena sotto il seno cade morbido e dona un aspetto elegante e di classe. Lo puoi trovare  a questo link. Il prezzo è davvero contenuto, solo 24 Euro e lo trovi dalla taglia XL alla 5XL. C’è in due differenti colori, ma questo è il mio preferito.

Anche il prossimo è molto carino. Si tratta di un altro abito disponibile dalla taglia 3XL alla taglia 8XL e lo trovi a questo link a prezzo scontato.plus size primavera ragazze curcy

Sono davvero tanti gli abiti per curvy che trovi in questo store online. Vale la pena di farci un giro! Si chiama DressLily.

Eccone un altro, semplice, con le punte davanti, dalla linea morbida ed elegante. Disponibile a questo link. Lo puoi acquistare a prezzo scontato e le taglie sono dalla XL alla 5XL.

moda fashion ragazze curvy primavera

Per comodità ti ho linkato qui la pagina degli abiti plus size, cioè quelli per ragazze curvy.

Il negozio DressLily spedisce in tutto il mondo. Per l’Italia i tempi di consegna sono tra i quindici e i ventinove giorni. Considerando questi tempi conviene ordinare prima dell’inizio della stagione così da ricevere i propri ordini in tempo per poterli indossare.

Per quanto riguarda la spedizione standard è gratuita, ma per sicurezza verifica prima di fare l’ordine.

C’è anche il servizio di reso. Se l’articolo non è come credevi puoi chiedere il rimborso totale o parziale di quanto hai pagato.

Ti è piaciuto questo articolo sugli Outfit di Primavera per Ragazze Curvy?

Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+PinterestInstragram Twitter. MI trovi anche su Tumblr. Se ti piacciono i miei articoli condividili con le amiche.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione  (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

Stay Tuned con Alice acquistando i romanzi con le mie disavventure! Li trovi a questo link. C’è anche la guida agli outfit che abbiamo preparato.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

4 Comments

  1. Mary pacileo Reply

    Ma che graziosi questi vestiti con tema floreale, adoro quello nero, mi piacerebbe averlo nell’armadio

  2. Bellissimi questi abiti, sono uno più belo dell’altro, non saprei proprio quale sceglier

  3. Adoro gli abiti che mi fanno sentire a mio agio, anche se non ho una linea perfetta. Questa selezione è nelle mie corde

  4. Mi piacciono molto i tagli di questi vestiti che accompagnano le silhouette sinuose, inoltre impazzisco in generale per le fantasie floreali!

Write A Comment