Buongiorno ragazze! Oggi vi presento l’outfit of the day con il mio colore preferito! Lo adoro in tutte le sue tonalità. Specialmente le più chiare.

Ho comprato anche la tinta per capelli di questo colore. nei prossimi giorni la provo e poi vi parlerò del risultato. nel frattempo ecco un outfit che trovo splendido per una serata elegante.

Non andateci a teatro però! Rischiereste di rimanere fuori. Secondo gli artisti questo colore porta male, direi proprio sfiga. Ma lo sapevate che il viola è il colore della spiritualità?

Ogni colore ha un suo significato. L’ho studiato su un libro americano molto famoso e un po’ datato. Nella nuova versione lo trovo fantastico. È tutto in inglese, ma superbo.

Non smetterei mai di sfogliarlo. Ora però torniamo al nostro outfit in viola.

Outfit of the day

L’abito è stupendo, stile sirena. Alle more starà d’incanto, come potete vedere dalla figura. Ho abbinato scarpe dal tacco bello alto, una borsetta Yves Saint Laurent di una tonalità perfetta, e poi un anello di bigiotteria con pietra viola,. Ombretto viola sulle palpebre e rossetto del medesimo colore.

A completare un fiore di stoffa nei capelli.

Direi che ho superato me stessa, che ne dite? Forse potrei indossare anche io questo outfit, anche se non sono proprio magra come una sirena!

Ma che imposta? L’importante è piacersi e sentirsi bene con se stesse. Chilo più o chilo meno, giusto?

Come vedi non ho previsto stole quindi o aspettiamo la primavera inoltrata per indossare questo outfit oppure andiamo a completarlo con qualcosa da mettere sulle spalle.

Se fa ancora freddo una pelliccia ecologica in un delicato glicine sarebbe perfetta per me che amo gli outfit monocromatici, ma per staccare potresti indossarla bianca, beige, color panna, oppure nera. Con questo ultimo colore però sarebbe davvero un mix molto forte. nero viola fa tendenza.

Se ti piace combinare i colori ti verrà semplice e naturale trovare gli abbinamenti migliori. Oppure puoi scaricare la mia guida al Mondo degli Outfit che trovi su Amazon e Kobo.

Ti è stato utile questo articolo? diventa fan della pagina su FacebookGoogle+. Segui le bacheche su Pinterest, Instagram e i tweet su Twitter.

Condividi anche gli articoli con le amiche, grazie di cuore!

Alice

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment