Pronte per il primo video Haul? Ho fatto acquisti pazzi! e ho pensato di parlarvene dalle pagine del blog, oltre che nel mio primo video. Che ne dite? Un outfit in nero e rosa per una giornata autunnale.

I miei acquisti sono stati un bell’affare. Non avrei potuto acquistare tutto a prezzo per così dire “regolare”. Le scarpe e i giubbotto, ad esempio, costerebbero ognuno una piccola fortuna e, come avete potuto leggere tra le pagine delle mie disavventure, non è che navighi nell’oro, quindi…

Ho fatto di necessità virtù e imparato a comporre outfit stupendi spendendo veramente poco! O in ogni caso molto meno di quanto ci si potrebbe aspettare.

Adoro il nero, è uno dei miei colori preferiti, ma spesso, indossando un outfit monocromatico, cioè puntando solo ed esclusivamente sul nero, si appiattisce il look.

Outfit in nero e rosa

In questo outfit, invece, ho giocato con due colori completamente differenti: il nero e il rosa. Black e pink, come ho scritto nel titolo.

E andiamo a vedere cosa ho acquistato!!!

La prima cosa che mi è balzata all’occhio è stata la gonna.

outfit black and pink

Mi è piaciuta perché arriva alla caviglia, è elasticizzata in vita ed ha una fodera nera lucida che si ferma al ginocchio mentre sopra è fatta di un materiale bucherellato. In fondo non c’è la classica cucitura, ma la gonna finissce tagliata a onde.

Con dei nastrini neri la puoi tirare su proprio come una tendina. Mi è piaciuta proprio perchè esce dai soliti schemi.

Poi sono passata alle scarpe. Sono rimasta affascinata da questo rosa intenso e forte. Di solito scelgo tonalità e nuance più sui colori pastello, ma questo pink mi sembrava perfetto con il black.

Cosa ho acquistato

Purtroppo… ero indecisa.

outfit black and pink

Scarpe dal tacco vertiginoso (sono proprio il mio stile) o stivaletti bassi perfetti per l’autunno?

Ho provato entrambi, con la gonna. Devo dire che se indossi scarpe così differenti crei un look totalmente diverso. Con le scarpe hai un outfit elegante, particolare, perfetto per la sera, un incontro romantico, una cena e, perchè no, anche per un appuntamento di lavoro.

Con gli stivaletti sdrammatizzi l’eleganza della gonna e crei un completo molto più giovanile, autunnale, anche se colorato e adatto di sicuro alle giornate di lavoro, alle uscite con le amiche, tanto per dare delle idee. Questo secondo outfit è di sicuro più indirizzato alle giovani.

Per la parte sopra ho scelto un corpetto attillatissimo (quasi non riuscivo a far star dentro la mia quarta misura ed è in questi momenti che vorrei dimagrire almeno dieci chili!!!) a forma di cuore e un giubbino stupendo, dello stesso colore delle scarpe.

outfit black and pink

 

Che ne dite? Io ho trovato questi abbinamenti davvero fantastici e… ho acquistato tutto! Top, giubbino, gonna, scarpe, tronchetto. Ora devo cercare una borsa che sappia stare bene con tutto il resto, che ne pensate?

In conclusione

Volete sapere i prezzi?

Allora, per le scarpe Twin Set sconto del 70% sul prezzo regolare

Giubbotto Liu Jo sconto del 70% sul prezzo regolare

la gonna 60%

e i top al 50%.

Mica male, vero? Mancherebbero solo gli accessori, magari un anello con cristalli Swarovski sui tono del rosa.

Se volete avere maggiori dettagli sui miei acquisti potete guardare il video Haul che ho girato appena essere tornata a casa.

Se volete acquistare anche voi potete andare sulla pagina Facebook del Negozio dove ho acquistato io!

Ti è stato piaciuto questo articolo? diventa fan della pagina su FacebookGoogle+. Segui le bacheche su Pinterest, Instagram e i tweet su Twitter.

Condividi anche gli articoli con le amiche, grazie di cuore!

Alice

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

1 Comment

Write A Comment