La New York Fashion Week 2017, Settimana della Moda New York, si è conclusa da poco. Sono state presentate le collezioni autunno/inverno 2017/2018, soprattutto di stilisti americani. Vediamo Badgley Mischka!

Ho visto tutte le sfilate e devo confessare che parecchie non mi sono piaciute. In generale ho apprezzato le location, molto d’effetto.

Badgley Mischka

È una delle proposte che ho apprezzato. Una collezione che, nell’insieme può essere portata anche da donne non abituate alla passerella.

Con questo intendo che puoi indossare un capo Badgley Mischka se non nella vita di tutti i giorni almeno in occasioni che possono capitare ad una donna normale.

Mi piacciono le linee semplici, impreziosite da dettagli particolari.

Abiti lunghi e fluenti, come questo, con le spalle e la parte superiore del corpetto in pizzo. Di classe e indossabilissimo.

Questo è un damascato nero con ricami in blu, un accoppiamento particolare che però è perfetto. Anche il modello mi è piaciuto. Lo acquisterei volentieri!
Badgley MischkaAnche questo mi piace molto, lavorato, arricchito con un accessorio, ma semplice nella sua linea e molto giovanile. Parliamo di moda autunno inverno, questi abiti però sembrano essere molto estivi.

È vero che a volte le stagioni non sono più così definite come un tempo e che, questo abito, potrebbe andare nelle vetrine di qualsiasi boutique del mondo.

E magari da loro non fa il freddo polare dei nostri inverni!

 

 

 

Il prossimo capo è già più particolare, ma non eccessivo.

Badgley Mischka

Una bella sfilata che nell’insieme ho apprezzato.

Badgley Mischka, chi sono

Mark Badgley e James Mischka sono i due stilisti che danno il nome al marchio. Sono stati inseriti da Vogue tra i migliori 10 Designer Americani.

Il loro marchio è stato lanciato nel 1988. Il loro stile semplice, ma sofisticato si rivolge a donne moderne in cerca di uno stile unico.

Tra le loro clienti Julia Roberts, Kate Winslet, Madonna, Jennifer Lopez, tanto per citare alcune Star che hanno indossato loro capi.

Nelle loro collezioni abiti, scarpe, borse, cappotti e anche abiti da sposa. Puoi scoprire di più nel sito ufficiale badgleymischka. Puoi anche fare shopping a prezzi ridotti.

Ti è piaciuto questo articolo sulla New York Fashion Week 2017?

Diventa fan della pagina su FacebookGoogle+. Segui le bacheche su Pinterest, Instagram e i tweet su Twitter.

Condividi anche gli articoli con le amiche, grazie di cuore!

Alice

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

 

 

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment