Sai quanto ami i cosmetici e in questo store ho trovato una bellissima varietà a prezzi davvero convenienti, con la possibilità di scegliere tra le marche più prestigiose.

Profumi Online

Nell’e-commerce Nandida puoi trovare tantissime proposte per il make, la cosmesi e non solo. Stavolta però ti parlo dei profumi online che o store propone.

Trovi le marche più prestigiose a prezzi scontati e puoi scegliere le tue fragranze preferite.

Perchè affidarsi a Nandida per i propri acquisti?

Semplice: è attenta ai dettagli, cura ogni più piccolo dettaglio. I prodotti che propongono sono made in Italy, e scelti con tutta la cura necessaria.

Nandida ha una politica etica e dei valori molto forti. L’idea che sta alla base della loro filosofia è di fare in modo che le persone possano prendersi una pausa dalla frenesia delle giornate. Offrono la possibilità di acquistare in sicurezza, controllano tutto il processo fino alla spedizione che scelgono in modo che sia più possibile veloce e meno costosa.

Se hai bisogno di informazioni, delucidazioni o altro, puoi contattare il numero verde Nandida, del tutto gratuito e parlare con gli operatori, sempre molto gentili e disponibili.

Tutto all’insegna del made in Italy! Torno a ripeterlo perchè non è cosa da poco.

Cosa trovi su Nandida

Ci sono profumi per uomo e donna, e anche per bambini. Puoi trovare tutto un settore dedicato alla cosmesi e al make. Non mancano le proposte di gioielleria e orologi.

E, per accontentare tutti, ma proprio tutti, trovi anche prodotti per la casa e il bricolage. Nella sezione bambini, invece trovi giochi per l’infanzia.

Io mi oriento su make up e cosmesi. Mi piace anche la possibilità di acquistare profumi online, ma come sai vado matta per il make up!!

Se vuoi fare un regalo al tuo boyfriend puoi scegliere tra profumi, accessori auto e orologi per un regalo perfetto.

Panoramica su Nandida

Nato nel 2011 questo e-commerce si è ampliato passando dall’offrire 300 prodotti ad un catalogo di 25.000 con un mercato dapprima solo italiano e attualmente anche europeo.

Per i tuoi acquisti scegli Nandida, vai sul sicuro!

Ti è stato questo articolo? diventa fan della pagina de Il Blog di Alice su FacebookGoogle+. Segui le bacheche su Pinterest, Instragram e i tweet su Twitter.

Condividi gli articoli con le amiche, grazie di cuore!

 

Alice

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

 

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment