Muori con me è il nuovo romanzo di Karen Sander, primo di una serie, pubblicato in Italia da Giunti. In Germania ha venduto oltre centoventimila copie ed è già uscito il secondo capitolo. Un successo di ben trentamila copie a sole due settimane dall’uscita.

Vi racconto di cosa narra.

Muori con me è un thriller psicologico nel quale un pazzo psicopatico uccide una donna in modo abominevole. Sul luogo del delitto giunge un commissario che si rivolge ad una famosa psicologa, Elisabeth Montario, scrittrice di successo che, con la sua tesi, ha fatto arrestare un noto serial killer di cui la polizia non conosceva nemmeno l’esistenza.

Ad indagare sulla morte violenta della vittima, Georg Stadler, il commissario di cui vi dicevo prima, con il quale la Montario sarà coinvolta in un rapporto molto teso.

I due si troveranno a cercare l’efferato serial killer, ma la Montario ha un motivo in più per farlo: è stata personalmente minacciata. La minaccia “Trovami prima che ti trovi io” le ricorda però qualcuno che faceva parte del suo passato, una persona crudele e violenta.

Chi?

Scopritelo leggendo questo incredibile romanzo denso di colpi di scena, dove i personaggi sono affascinanti e misteriosi, dove la suspense tiene incollati alle pagine fino alla fine.

Questo romanzo d’esordio ha avuto un grandissimo successo in Germania ed sta venendo tradotto in cinque lingue.

Sia critica che pubblico si sono espressi in modo estremamente positivo considerandolo un thriller mozzafiato con personaggi che nascondono abilmente situazioni del passato incredibili. Ad esempio la psicologa è la sorella di un serial killer che era stato dato per morto e la vittima con cui esordisce la narrazione non era una donna bensì un uomo che si era fatto operare per cambiare sesso.

Curiose? Dovreste! È un romanzo che merita davvero e nonostante non legga spesso questo genere ne sono rimasta catturata sin dalle prime pagine. 

Karen Sander
Karen Sander

Karen Sander ha lavorato per anni come docente universitaria e traduttrice prima di dedicarsi totalmente alla scrittura. Il suo Muori con me è stato per settimane tra i libri più venduti in Germania.

Il libro costa 19,90 Euro ed è di 400 pagine, lo trovi in vendita da Giunti.

Leggetelo anche voi e fatemi sapere che ne pensate!

Buona lettura e buon fine settimana lungo.


Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment