Ragazze! Sono così felice! Non solo sto lavorando al mio nuovo romanzo, Gli Uomini non Dicono Ti Amo, ma ho contribuito alla realizzazione della guida Il Mondo degli Outfit.

Ci credereste? Il licenziamento dalla Mainini non ha fatto che portarmi fortuna! Prima il lavoro con la Rossa, poi divento una fashion blogger e adesso questo!

La guida è qualcosa di veramente incredibile. Si tratta di un lavoro fatto in cooperazione. Visto che gli articoli sugli outfit piacciono così tanto abbiamo pensato di creare una guida per tutte voi ragazze, che volete saperne di più.

Cos’è un outfit?

Come scegliere gli abbinamenti migliori per mettere in risalto la tua figura?

Come combinare i colori? Lo sai che esiste il cerchio di Itten? L’hai mai utilizzato?

Ci sono così tante cose da sapere e in questa guida ti forniamo un insieme di informazioni, consigli, suggerimenti per poter imparare come vestirti meglio e, grazie agli outfit, sottolineare la tua personalità.

Che ne dici?

Per me, che ho avuto la possibilità di lavorarci è stata una bellissima opportunità e vorrei che per te potesse essere lo stesso, un’opportunità per saperne di più, per scoprire i colori, i loro significati e gli abbinamenti più cool.

Insomma, questo è un lavoro fatto con il cuore. Amo la moda, amo poter parlare di outfit, di quanto c’è di bello e di fashion nel mondo.

Poter parlare, scrivere, di abiti, scarpe, accessori è ciò che mi piace, ma anche potervi raccontare di me, della mia vita. Per questo è nato questo blog e ora che la mia vita sentimentale sta finalmente prendendo una piega diversa (lo scoprirai nel mio nuovo romanzo) non potrei chiedere di più.

E ora, dopo tutte queste parole di presentazione, ecco il link per acquistare la guida agli outfit scritta da me e Marina.

Acquistala, ti piacerà e… se vuoi un suggerimento, scaricala su un dispositivo che ti permette di vedere i colori. Ci sono tante illustrazioni e fotografie che in bianco e nero non ti permetterebbero di vedere gli abbinamenti di colori.

Ti è stato utile questo articolo? diventa fan della pagina su FacebookGoogle+. Segui le bacheche su Pinterest, Instagram e i tweet su Twitter.

Condividi anche gli articoli con le amiche, grazie di cuore!

Alice

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment