Moda Fashion per i regali sotto l’albero. Vi propongo caldi colbacchi Fix Design. Morbidissimo pelo all’interno che copre anche le orecchie. Scontatissimi!!

Stupendi colbacchi Fix Design

Alcuni prodotti di questa marca mi piacciono tantissimo. Ad esempio le borse, ve ne parlerò in un altro post, i costumi e i colbacchi per il rigido inverno.

Non so dalle vostre parti, ma dalle mie fa davvero freddo. Si toccano i -3 °C e io che il freddo non lo amo per niente vado in giro così imbacuccata che quasi mi scambiano per l’omino Michelin, altro che moda!!

Ricordo i bei vecchi tempi quando ero una ragazzina indomita e innamorata che con le calze velate, la minigonna e una maglietta striminzita sotto il cappotto camminavo per le vie del centro abbracciata al mio moroso.

Sono lontani i tempi in cui il freddo “mi faceva un baffo!”. Ora vorrei coprire anche la punta del naso!

Per questo vi propongo questi colbacchi davvero caldi. ne ho uno anche io! Tengono veramente caldo e sono perfetti anche per le vacanze in montagna.

Uno di questi adorabili cappelli costa sui duecento euro. Si lo so, è una follia. Con una cifra del genere ci pago una rata della macchina nuova. Ma ho scovato un bazaar dove li vendono scontatissimi. Si chiama Bazaar dei Sogni e ha una pagina Facebook dalla quale ho fatto il mio acquisto fashion!

Stanno aprendo questo nuovo negozio online e mentre l’e-commerce viene approntato è possibile fare acquisti anche dalla pagina Facebook.

Trovo che sia un’idea brillante! Il mio colbacco l’ho pagato meno di sessanta euro spedizione per l’Italia compresa. Niente male, vero? Uno sconto oltre il 70% dal prezzo di cartellino.

Amo fare shopping, amo la moda

e amo la moda, lo sapete, ma amo anche poter fare acquisti risparmiando. Così mi diverto ancora di più!

Non aspettate troppo, di colbacchi ne sono rimasti davvero pochi!! Io me lo sono regalata per Natale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguimi sulle pagine de Il Blog di Alice su Facebook e Google+. Segui le bacheche su Pinterest, Instagram e i tweet su Twitter.

E visto che Natale si avvicina se vuoi regalare qualche ebook da leggere, o vuoi leggere tu stessa per divertirti e rilassarti un po’ non perderti il mio romanzo, di cui tra poco uscirà il seguito.

Ecco il link per l’acquisto. Se hai Kindle Unlimited puoi scaricarlo gratis!

[maxbutton id=”4″]

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment