Eccomi a voi ragazze con una proposta interessante: Mediaset Premium. Di sicuro ne avete già sentito parlare, ecco cosa propone e come può diventare un regalo last minute, di Natale o per qualsiasi altra ricorrenza.

La programmazione di Mediaset Premium

Sottoscrivendo questa offerta potrai avere il meglio del cinema e delle serie tv a casa tua, niente di più comodo, secondo me!

Dai grandi film al cinema alle serie più cool che appassionano non soltanto le teenagers e il pubblico young, da cui prende nome il canale.

E parlando di canali, è proprio in questo modo che l’offerta viene proposta: tanti canali, ognuno dedicato ad un genere particolare, ad esempio ci sono il Premium Crime, il Premium Action, Stories oppure Joi. Puoi godere dei film appena usciti sul grande schermo, giusto per farti alcuni esempi Fast and Furios 7, 50 sfumature di grigrio e Interstellar programmati per il prossimo gennaio.

Per quanto riguarda le serie, invece, tra tutte quelle disponibili le mie preferite sono Vampires Diaries 7 e Arrow, quarta stagione. Mi hanno appassionato fin dal primo episodio.

Non manca poi l’offerta per i più piccoli o per chi ama le serie americane come Mr Robot (inedita in Italia) e Gotham.

Mediaset Premium
Mediaset Premium

Altri vantaggi dell’offerta

Per chi ha orari insoliti, flessibili, nonchè mille cose da fare e la quasi totale impossibilità di sedersi sul divano agli orari prestabiliti per la visione di film e serie tv c’è Premium Play compreso nell’offerta.

In pratica puoi guardare lo spettacolo che hai scelto all’ora che vuoi, ma anche DOVE vuoi grazie alla Premium Smart Cam.

Potrai guardare i tuoi spettacoli on-demand e in mobilità. Perfetto, non trovi?

Puoi acquistare l’offerta per te e goderti gli spettacoli in queste Feste di Natale come nel resto del prossimo anno oppure regalarla. Come regalo dell’ultimo minuto è il massimo e nel pacchetto c’è compreso anche il calcio. Come dire di no se accontenta la parte sia femminile che maschile della famiglia?

Ecco alcuni esempi di programmazione per le prossime settimane:

  • 30 dicembre La storia della Principessa Splendente,
  • 11 gennaio il tanto atteso Il Canto della Rivolta 1,
  • 7 Gennaio Interstellar, film davvero particolare,
  • poi 14 gennaio la prima del controverso 50 Sfumature di Grigio
  • e 21 gennaio Fast & Furios 7 (da non perdere, davvero adrenalinico!!), e sono solo alcuni titoli.

Per le serie, invece:

  • dal 10 gennaio potrai vedere Pretty Little Liars 6,
  • invece fino al 20 gennaio la quarta stagione di Arrow,
  • con il 20 febbraio inizierà Gotham 2
  • mentre a marzo la serie inedita in Italia Mr Robot.

Vai alla pagina ufficiale di MEDIASET PREMIUM e sarai trasportato in un mondo fantastico!

 

 

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment