Li ho visti!! I primi campioni delle magliette della nuova collezione Mainini Fashion, mi sono piaciuti moltissimo! però manca ancora un modello all’appello! (ho fatto persino una rima!!!).

Non vedo l’ora che siano in produzione, anche perchè me ne hanno promesso una e io non voglio certo perdermi la possibilità di avere una maglietta Mainini Fashion! Ci pensate?!?!!?

Onestamente sono un po’ indecisa su quale scegliere. Rosa pallido? Bianca? Oppure verde? Quello che va di moda quest’anno? E poi c’è l’altro modello di t-shirt, ancora non è arrivato perchè scelto per ultimo, con le maniche a pipistrello.

Sì, devo sbrigarmi a scegliere perchè me ne regaleranno una non certo quattro, anche se si può dire che, per queste magliette, ci sia un po’ il mio “zampino“!!!

Se non ci fossi stata io a dare di nuovo il via a tutto!!! Non pensate anche voi? E quindi magari potrei meritarmene due, ma meglio non chiedere, non dopo i disastri che ho fatto con il toner sulla moquette della sala riunioni. Hanno dovuto chiamare una ditta specializzata per pulire e sinceramente non oso nemmeno chiedere quanto è costato.

Tremo solo al pensiero che mi facciano pagare!! o me lo detraggano dal prossimo stipendio.

Certo potrei fare la grande e andare in direzione a chiedere il conto. Probabilmente prosciugherei le mie finanze e il mio piccolo deposito bancario, ma ci farei una bellissima figura e, parliamoci chiaro, mi servirebbe proprio compensare.

Ci rifletterò per un paio di notti, giusto qualche minuto prima di andare a dormire, non dicono che il sonno porta consiglio?

E speriamo che il consiglio sia il migliore!!!

Nel frattempo che io ci rifletto godetevi le foto delle magliette! o almeno di ciò che intra-vede… le ho prese dalla pagina ufficiale dell’azienda Mainini.

Buona serata a chi legge e a chi, visto che è sabato sera, ha la fortuna di uscire… io sto ancora sperando che mi citofoni un principe, non importa se non è azzurro!!!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con le amiche, lascia un like e commenta. Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+, Pinterest, Instragram e Twitter.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

photo credits | marina galatioto

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment