Maglietta t-shirt Mainini Fashion!!! Finalmente sono in vendita! Lo so che dico sempre che non potrò mai permettermi i capi delle linee Mainini, ma per queste magliette è differente e da fashion victim quale sono non ho potuto fare a meno di acquistarne una!

Il costo non è proibitivo e la cosa bella è che sono perfette! Cotone al 10%, fiammato, tinto a freddo con una stampa unica, la copertina del libro delle mie disavventure!!

Che ne dite? Ovviamente a me piace da matti, come non potrebbe? In fin dei conti si parla di me! Quindi ve le propongo!
Sono in quattro colori dell’estate 2014: rosa, bianco, verde e giallo nelle nuance di quest’anno.

Le stampe sono particolari, arricchite da brillantini posizionati in modo strategico: sulla gamba della modella, a sottolineare il logo della linea, o sopra i cuori, o ancora a decorare i fiori.

Belle, vero?

Io l’ho acquistata bianca! Sono in vendita in negozi selezionati e sono certa che andranno a ruba. So per certo che alcuni hanno già rifatto l’assortimento ed è possibile anche l’acquisto online.

Che dire di più?

Dire nulla! Meglio lasciarvi alle immagini nelle quali potrete farci un’idea della nuova linea di magliette, t-shirt alla moda e soprattutto uniche.

È vero che, strettamente parlando, non lavoro più alla Mainini, ma se allarghiamo gli orizzonti… ad ogni modo io adoro la moda e nonostante tutto continuerò a lavorare e a tenere questo blog, mi diverte, anche se le mie attuali mansioni sono un po’ differenti e insolite!!

Nooooo, che andate a pensare!!! Non faccio la segretaria particolare del capo, anche perchè sarebbe davvero una cosa strana…

Ma vi invito a scoprirlo nel prossimo capitolo delle mie disavventure che accadranno in un ambiente molto vicino alla Mainini, in un contesto però un po’ differente!

Ci posso contare? Ci sarete? E nel frattempo acquistate le “mie” magliette speciali!!!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con le amiche, lascia un like e commenta. Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+, Pinterest, Instragram e Twitter.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

photo credits | maininifashion

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment