Look capelli alla moda e decisamente in linea con l’idea di trovare un fidanzato. Cosa c’entrano i capelli, direte voi? C’entrano eccome e da quando ho letto della ricerca scientifica sul rosso… sto cambiando look e abbigliamento. Sciocco, direte voi? Ma che ne sapete della difficoltà di trovare un uomo?

Magari siete felicemente sposate o fidanzate, avete un compagno che vi apprezza e vi ama. Io no, purtroppo e mi affanno alla ricerca di qualcuno che mi possa togliere dalla testa la passione che abilmente nascondo per Moroni. Quell’uomo continua a rimbalzare nei miei pensieri, e alle volte nel mio cuore, passando da un ventricolo all’altro!

Insomma, se cambiare look e colore di capelli può servire a farmi notare, perchè no? Adesso inizio con un rosso tranquillo, più o meno, poi la prossima volta mi farò fare delle ciocche rosa, qualcosa di diverso. Il rosa poi è romantico. Quindi assocerò passione e sentimentalismo, romanticismo e desiderio.

Chissà che non sia proprio Moroni a rimanere fulminato (in senso metaforico), dalla mia trasformazione. In fondo poi la moglie di uno dei titolari ha proprio i capelli rossi. Perchè non dovrei averli anche io? Non è una prerogativa di alcune donne e non di altre. Se la ricerca scientifica non sbaglia nel giro di poco, sposando il colore dei miei capelli ad abbigliamento rosso, dovrei nel giro di poco tempo, far cadere ai mie piedi abbastanza uomini da poter scegliere quale sarà il mio.

O almeno spero ardentemente!

Quindi vi allego una bella fotografia del mio nuovo colore di capelli e… fatemi sapere che ne pensate, ci tengo al vostro parere!!! E mentre mi attrezzo anche per un nuovo guardaroba, ovviamente puntando sul rosso, mi accontenterò del mio nuovo hair style!

Che ne dite? Secondo voi questa storia del colore ha un senso? E funziona?

Alice!!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con le amiche, lascia un like e commenta. Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+, Pinterest, Instragram e Twitter.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

photo credits | marinagalatioto

 

ps. Ti piace il mio blog? Vota la pagina della mia creatrice. Cinque stelline le farebbero piacere!!! Grazie mille!!!

 

 

 



Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment