Sì, parlo di me! Sono le mie disavventure e quindi, il primo capitolo del chick lit ora ha una nuova veste grafica, ma anche un nuovo titolo. In seconda edizione, edito da MGMebooks, il romanzo della mia vita assume contorni… foschi!!! No, scherzo! Invece che essere a puntate sarà intero.

Le puntate che quindi si trovavano in vendita ora sono state raccolte in un unico romanzo ed è stata aggiunta la quarta, inedita, più il finale, ovviamente a sorpresa!
Vorreste sapere come va a finire? Anche io!!! No, no, a dire il vero no, perchè ho la sensazione, o brutto presentimento, o chiamatelo come preferite, che mi licenzieranno. Ne ho combinate e ne combino sempre troppe. Probabilmente non vedono l’ora e, con altrettanta certezza, posso dire che saranno o Luca Moroni, o Francesco Mainini a licenziarmi.

A dire il vero non posso biasimarli, difatti le peggiori gaffes e figuracce le ho fatte con loro, per non dire altro. Da un lato sarà anche positivo: smetterò di cercare di ottenere l’attenzione di Luca e forse riuscirò a trovare uno straccio di fidanzato con cui passare il resto della vita (più o meno).

Mi licenzieranno? Io penso di sì, ma il romanzo vi stupirà e forse, ma dico forse, le mie fosche previsioni non si avvereranno. Non voglio però rovinarvi la lettura parlandovi anzitempo del finale. Non sia mai!

Il nuovo romanzo è acquistabile su Amazon, lo trovate a questo indirizzo Le disavventure di Alice. C’è anche il commento di Emanuela a cui è piaciuto.

Grazie 1000 Emanuela, spero di ritrovarti in queste pagine del mio blog, mi piacerebbe diventassimo amiche.

Opppsss e stavo quasi per dimenticarmi l’altra mega mitica novità… mi stanno facendo disegnare delle borsette! La prima collezione a breve! Il numero sarà molto, ma molto limitato, ma spero che quelle di voi che amano leggermi possano trovarle piacevoli. (Le metterò in vendita da qualche parte, chissà che un giorno non possa far concorrenza alla Mainini!!!).

Beh??!?!!? Che c’è? Sognare non costa nulla! Facciamolo finchèé rimane gratuito!

un abbraccio, la vostra Alice!!!

Piaciuto l’articolo? Allora condividilo!!!

Lascia il tuo like e commenta. Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+, Pinterest, Instragram e Twitter.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment