Land Rover

Oggi ti parlo di Land For Dreamers un’iniziativa che mi piace molto e indirizzata agli under 30 con un progetto imprenditoriale. Ecco di cosa si tratta.

A chi è rivolta questa iniziativa?

Come dicevo alle persone under 30, tutti quei giovani che hanno in mente un’idea artistica o no profit e che vorrebbero realizzarla.

Land For Dreamers

Land Rover, da sempre “creatrice di auto per chi sa immaginare nuovi orizzonti”, in collaborazione con Arbiter, mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile, ha dato vita a questa iniziativa.

Si tratta di un appuntamento annuale atto a premiare una nuova “generazione di visionari” che credono nei loro sogni e vogliono appunto trasformarli in realtà.

Chiunque soddisfi le caratteristiche richieste può inviare la propria candidatura entro il 15 OTTOBRE a dreamers@jaguarlandrover.com. Occorre anche compilare il “Passaporto del Sognatore”!

Chi valuterà i Progetti

A valutare i progetti pervenuti sarà la giuria di Land For Dreamers composta nove persone che fanno parte del mondo dell’imprenditoria, delle università e della cultura, nonchè del mondo dell’arte e del design.

Saranno scelti tre vincitori, a insindacabile giudizio. I criteri che concorrono alla scelta sono:

  • originalità,
  • concretezza,
  • fattibilità del progetto,
  • originalità.

I tre vincitori riceveranno 5.000 Euro ciascuno e saranno presentati al pubblico durante un evento esclusivo, una serata che si svolgerà a Milano entro il 30 novembre 2017.

Land Rover

Quindi se hai meno di trent’anni e un progetto in testa puoi partecipare e cercare di aggiudicarti il premio. Potrai rendere il tuo progetto realtà anche grazie all’attenzione che grazie all’evento riceverai.

Un’occasione da non perdere con #LandForDreamers!

Ti lascio il link del SITO su cui trovare tutte le informazioni per la partecipazione.

Metti in moto i tuoi sogni con il concorso Lad For Dreamer, Land Rover ti porta sulla strada giusta.

Qui la pagina Facebook

qui la pagina Twitter per seguire il concorso e avere info sempre aggiornate.

Insegui il tuo sogno con Land Rover e partecipa all’iniziativa per la giovane imprenditorialità.

In bocca al lupo!

 

 

ps. peccato io non abbia più l’età giusta, un progetto creativo lo avrei anche io!

..

Buzzoole

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment