Ciao carissime, ben ritrovate. L’estate si avvicina e voglio proporvi qualcosa di davvero caldo e luminoso, adattissimo alla stagione: i Flash Tattoo.

Personalmente adoro i tatuaggi, ma avrei una paura matta a farmene fare uno, e poi penso che sia doloroso. Inoltre, una volta fatto, se non ti piace più? O se vuoi cambiare?

I Flash Tattoo StyleMoi sono perfetti per dare luminosità e un tocco esotico e seducente. Applicabili in qualunque parte del corpo sono offerti gratuitamente da StyleMoi, dovete solamente pagare le spese di trasporto e consegna di 3,99 dollari.

La spedizione avviene per mare con trasporto internazionale. Il costo di questi tatuaggi e di 29,99 dollari, ma potete averli a meno di quattro euro, carina l’idea, non trovate?

Per averli a questo prezzo non devi far altro che registrarti nel sito. Ogni iscritto ha diritto ad un set e la disponibilità è limitata quindi affrettatevi.

Inoltre, se una volta arrivati i Flash Tattoo e applicati dove volete, vi farete delle foto potrete vincere fantastici premi in un divertente Giveaway fotografico.

Come?

Fai la foto e pubblica online su Instagram, Twitter o Tumblr utilizzando l’hashtag #stylemoi. Grazie all’hashtag tutte e foto confluiranno automaticamente nella gallery di StyleMoi per partecipare al giveway.

Cosa si vince?

Un buono da 100 dollari a settimana a partire dal 6 giugno e fino al 6 settembre.

Per saperne di più non devi che cliccare su questo link oppure sulle fotografie del post e sarei diretta al sito dove potrai iscriverti e avere i Flash Tattoo a 3,99 dollari.

StyleMoi giveaway
StyleMoi giveaway

Cosa aspetti? La moda estate 2015 parte da qui! con i Flash Tattoo Stylemoi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con le amiche, lascia un like e commenta. Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+, Pinterest, Instagram e Twitter.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment