Oggi vi parlo di casa e di come sposare la funzionalità e il design, l’estetica e praticità. La stanza su cui mi voglio soffermare è il bagno.

Sia che abbiate appena acquistato casa oppure vi prepariate a ristrutturarla non dovete trascurare il bagno. Coniugare funzionalità e design, creare un luogo in cui sentirsi coccolate è un po’ l’obiettivo che si pone Ideal Standard, azienda leader nel settore.

Con la nuova linea TONIC II di Ideal Standard, disegnata dal famoso Studio Artefakt in cui potete trovare sanitari, mobili, ma anche rubinetterie, si può dar vita ad un bagno che segue le più moderne tendenze.

Ideal Standard offre a chi la acquista un’elevata qualità con prodotti molto estetici che di per sé arredano.

Se pensavate che la scelta dei pezzi potesse essere difficile, se non sapevate come orientarvi tra le tantissime proposte, ecco che con TONIC II di Ideal Standard avete trovato la soluzione.

Sviluppati con una tecnologia innovativa e rivoluzionaria, i prodotti Ideal Standard offrono grandi prestazioni e ottima qualità.

Progettare casa richiede sempre attenzione e progettazione affinchè le soluzioni migliori vengano utilizzate. Che vi rivolgiate ad un architetto o semplicemente ad un’impresa o idraulico che posi per voi, non dovete assolutamente trascurare il bagno.

A questo link puoi trovare le informazioni che ti posso essere utili e guardare le fotografie dei prodotti Ideal Standard oltre che trovare dimensioni e caratteristiche utili.

Vi suggerisco di leggere della tecnologia brevettata da Ideal Standard, presente sulla linea TONIC II. Si tratta del sistema AquaBlade che rivoluziona il concetto di pulizia interna dei sanitari garantendo un pulito imbattibile.

Inoltre con TONIC II avrete a disposizione l’intera gamma di tipologie di installazione: sospesa, a filo parete e a cassetta. Personalmente preferisco quella sospesa perchè è più estetica e permette una pulizia migliore dell’esterno dei sanitari e dei pavimenti.

Ma se dovete ristrutturare e non volete intervenire sugli impianti già esistenti vi suggerisco la tipologia con vaso a filo parete.

Ai sanitari potete accompagnare le rubinetterie moderne, miscelatori dalle linee uniche ed estetiche, proprio come piacciono a me.

Miscelatore Ideal Standard
Miscelatore Ideal Standard

.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment