Della vita si hanno tantissimi ricordi, alcuni però sono così importanti da farci venire voglia di catturarli con immagini e scatti unici. E poi? Poi ne possiamo fare biglietti di auguri, per questo c’è CEWE.

Una vacanza felice, un evento importante come un matrimonio, o la nascita di un figlio, meritano di essere non solo ricordati, ma trasformati in qualcosa di unico.

Trovo che i biglietti d’auguri siamo molto più belli se sono personalizzati e quale modo migliore di realizzarli se non con immagini che per noi hanno un significato?

biglietti d'auguri

Per questo trovo bellissima l’idea di realizzare, con le fotografie dei momenti più magici, cartoline, biglietti di auguri e inviti. Ho scelto i biglietti di auguri CEWE perché questo è un sistema semplicissimo con cui realizzarli proprio come vogliamo.

Sono tanti gli eventi che nella vita vale la pena festeggiare: dai matrimoni alle nascite, dal Natale ai compleanni, dalla comunione alla laurea.

L’idea di creare  biglietti personalizzati mi piace molto perché rende un classico biglietto qualcosa di più intimo. Si possono utilizzare le fotografie dei festeggiati, ma anche di luoghi che sono stati importanti per noi. Perché acquistarli già fatti quando possiamo renderli unici?

biglietti d'auguri

Le immagini e le parole trasmettono sensazioni, emozioni. E a parte gli eventi e le feste sono una sostenitrice accanite del fatto che comunicare, rendere partecipi gli altri, ringraziarli, siano gesti bellissimi.

Sapevi che in America, dove vado spesso, c’è un’usanza che noi non abbiamo? Quella di ringraziare, come dicevo prima. Per esempio se un’amica fa qualcosa per te, negli States si acquista un biglietto di ringraziamento e glielo si spedisce. O glielo si consegna a mano.

È una cosa molto usuale per loro scambiare tanti di questi biglietti di ringraziamento e io credo sia molto bello. A volte ci dimentichiamo che gli amici, le persone che ci circondano, sono importanti. Far sapere loro che li consideriamo, che li ringraziamo, ritengo sia una bellissima cosa e faccia sentir bene tutti.

Quindi, invece di acquistare il classico biglietto, ho pensato che un’idea davvero carina sarebbe quella di personalizzarlo. Che dici di una bella foto tra amiche su un biglietto di ringraziamento? oppure di compleanno?

 

Come Fare con CEWE

È facilissimo. Entri nel sito e scarichi il software sul tuo computer. Poi lo utilizzi creando e dando spazio alla tua fantasia. Ci sono oltre mille design e spendi poco più di cinque euro. Inserisci le tue foto, i disegni, scegli il design, aggiungi i testi.

biglietti d'auguri

Puoi scegliere il formato che preferisci, sia per la consegna a mano che per la spedizione tramite posta. Se poi hai bisogno di aiuto puoi sempre contattare l’Assistenza Clienti, disponibile da lunedì a venerdì.

Io ho già pensato come realizzare i miei biglietti, e tu?

 

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: