Non dovrebbero essere le donne a decretare chi è l’uomo più sexy del mondo? Adesso invece ci si mette la scienza a stilare la lista per noi! Ma… Leggi l’articolo per scoprire perchè sono d’accordo con gli scienziati.

La scienza entra dovunque e dovunque vuole competere. Entra nelle nostre vite per spiegare la religione, certi fenomeni inspiegabili e persino la bellezza. Sì, perché secondo i ricercatori la Bellezza ha degli standard universali.

Aldilà di queste disquisizioni vediamo quali sono questi dieci uomini più belli del mondo e scoprirete perché in fondo in fondo stavolta sono d’accordo con questa idea di canoni della bellezza universali. Giusto per mantenere un po’ di suspense non ti anticipo il primo della lista e inizio dal fondo!

Ecco gli Uomini più Sexy del Mondo

I 10 Uomini più Sexy del Mondo scelti dalla Scienza

Il decimo uomo più bello/sexy del mondo, è ritenuto essere Jamie Foxx con uno score del 85,46%. Non male, ma non è il mio genere. Io sono più tipo da Luca Moroni e …, lo sapete, non è vero?

 

 

 

Al nono posto Zayn Malik (un cantante) con un punteggio di 86,5%. Decisamente un bel ragazzo, sguardo profondo e tutto il resto. L’aspetto mi ricorda l’India. Amo soprattutto i suoi capelli. Adoro passare le dita fra i capelli del mio uomo (se ne avessi uno, ovviamente! Per ora mi limito a sognare).

All’ottavo posto c’è Ryan Gosling dal “naso perfetto”. Score 87,48%, ed è davvero carino, però anche lui non è proprio il mio tipo. Non so perché ho una certa allergia agli uomini biondi e poi non amo la barba e nemmeno i baffi.

 

 

Al settimo posto Idris Elba con l’87,93 %. Nemmeno lui è il mio tipo anche se non è male. Non mi piacciono gli uomini senza capelli.

 

 

 

 

 

Al sesto posto un mito, Will Smith. Lo adoro come attore, deve essere una vera forza. Con l’88,88% di score non può non essere fortunato! Sapevi che l’otto è un numero importante e con un significato profondo? A parte questo credo che di lui mi piacerebbe soprattutto il carattere.  A lui baffi e pizzetto stanno bene, anche se a me non piacciono.

Quinto posto per una star del calcio e non solo: David Beckham con l’88,96%. Di lui dicono abbia un ovale del viso perfetto. A me non piace, ma sono gusti! Non è solo l’aspetto esteriore di una persona ad attirarmi, quanto ciò che guardandola sento. Chiamiamolo feeling!

Al quarto posto Harry Styles. Pelle e occhi perfetti per il suo 89,63% di score, ma è solo un ragazzino! Adoro la sua musica e la sua voce, per il resto lasciamo stare. Potrei essere sua sorella maggiore!

Terzo posto per Brad Pitt. Ok. Devo confessare che non mi era mai piaciuto molto. Invecchiando secondo me è migliorato. Ha il fascino dell’uomo maturo. Non entro nelle dinamiche della sua vita privata. Adesso posso dire che lo apprezzo nell’aspetto esteriore.

Secondo posto per Bradly Cooper con il 91,8%. Nonostante tutto è un No. Pazienza se la scienza lo ritiene vicino alla perfezione a me non piace per niente. Gli occhi soprattutto. Si lo so, sono azzurri e favolosi. Non è il mio tipo. O forse sì? Ci sto ancora ragionando.

Al primo posto… rullo di tamburi… il mio mito di una vita: George Clooney. Avevo una vera passione per lui da ragazzina. Ho visto tutti i suoi film e uno dei miei pseudonimi ha il suo cognome nel film Peacemaker. Non ho perso un film e ho letto tutti gli articoli su di lui fino a quando mi sono lasciata, come dire, influenzare dal gossip che lo descriveva come uno che beveva alcol a campionate e che andava a letto con tutte.

lo ammetto, all’epoca ero un po’ suggestionabile. Ora che è sposato mi piace di meno… sarà la gelosia! Ad ogni modo sono d’accordissimo con la scienza per il suo punteggio del 91,86% anche se non condivido certe scelte di vita. Ma ovviamente che importa?

 

 

 

 

Vi auguro buona giornata mie care follower!!

un abbraccio virtuale da

Alice!

Piaciuto questo articolo sui 10 Uomini più Sexy del Mondo scelti dalla Scienza?

Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+PinterestInstragram Twitter. MI trovi anche su Tumblr. Se ti piacciono i miei articoli condividili con le amiche.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

Stay Tuned con Alice acquistando i romanzi con le sue disavventure.

Li trovi a questo link. C’è anche la guida agli outfit che abbiamo preparato!

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment