Fashion Style nel post di oggi con un Outfit in nero e Bianco, che ne dite? Due possibilità tra cui scegliere: con il giubbotto trendy o con il capotto elegante. Quale dei due preferisci?

Il look di base, lo vedi centrale, è costituito da un paio di pantaloni larghi e morbidi, perfetti per le snelle e da una maglia con le maniche lunghe in cashmere, perfetta per la stagione fredda. Per completare l’outfit ho giocato su due possibili opzioni.

Outfit con cappotto, Fashion Style

Personalmente lo preferisco. Adoro il cappotto e lo preferisco ai giubbotto. Sono più eleganti e inoltre scaldano anche le gambe proteggendole dal freddo.

I miei preferiti sono i cappotti stretti in vita, che evidenziano le curve, con o senza cintura. Questo ha una linea molto femminile che vedo perfetta per chi ha un fisico asciutto.

Ai piedi vedo perfetti questi tronchetti Dolce e Gabbana che sembrano di pizzo mentre come borsa opto per un modello bicolore, bianco e nero, che si armonizza perfettamente con l’outfit.

Il rossetto di un bel colore carico, un gloss intenso che attira l’attenzione. Il profumo è Roberto Cavalli e poi ci sono gli occhiali, anche questi in due colori. Infine guanti e ombrello sia con il capotto che con il giubbotto.

L’iPad l’ho inserito perchè… non potrei mai vivere senza un tecnologico strumento con il quale lavorare, scattare foto o leggere le mail e scrivere.

Outfit con giubbotto

Più sportivo, per ragazze che amano vestire fashion, ma anche la praticità e comodità di un giubbotto giovane e glam. Sempre in nero, ma con pelo ecologico in grigio abbinato a tronchetti neri, molto semplici. Come borsa ho scelto qualcosa di davvero particolare, che da a questo outfit un tocco di eleganza e particolarità.

Si tratta di una borsetta dalla forma di profumo Chanel. Ecco un accessorio che è perfetto per dare un tocco di stravaganza e di originalità anche agli outfit più seri e classici. E ragazze!!! Giuro che la comprerei anche per me se non costasse quasi novemila euro, un po’ troppo per il mio stipendio, non so per il vostro!

Non posso acquistarla, però posso ammirarla! Decisamente la cosa più costosa di tutte quelle che vedete nella fotografia.

 

Volete informazioni su uno di questi prodotti in particolare? Scrivetemi.

Ti è piaciuto questo articolo sul Fashion Style? diventa fan della pagina de Il Blog di Alice su FacebookGoogle+. Segui le bacheche su Pinterest, Instragram e i tweet su Twitter.

Condividi anche gli articoli con le amiche, grazie di cuore!

Alice

 

photo credits | marina galatioto e polyvore.com

 

 

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

1 Comment

Write A Comment