Extension capelli

Adoro le extension capelli e quando ho visto queste me ne sono innamorata all’istante, ecco perchè voglio parlartene e consigliartele, se anche a te piacciono.

Sapevi che i capelli migliori sono quelli indiani? Queste extension che ti propongo sono proprio realizzate con i migliori capelli indiani.

Ovviamente sono trattati. Una volta tagliati vengono sottoposti a diversi trattamenti.

Extension capelli di qualità

La Bombay Hair è nata nel 2012 per colmare un vuoto sul mercato delle extension capelli. La loro politica è offrire ottima qualità ad un prezzo accessibile.

Puoi scegliere i tuoi capelli nel colore che vuoi, sia esso naturale, in modo che si armonizzi completamente con il tuo colore, oppure in nuance del rosa, del bianco e dell’azzurro.

Il team dell’azienda fornisce anche un servizio personalizzato. È sufficiente fare una fotografia dei propri capelli con luce naturale e ti invieranno extension perfette per te.

Soddisfatta o rimborsata!

Inoltre se fai acquisti tramite questo articolo, utilizzando i codici sconto che troverai in fondo, potrai appunto usufruire di particolari promozioni.

Extension capelli indiani

Perchè vengono scelti capelli indiani? Perchè hanno la capacità di andar bene per tutti, o quasi, i tipi di capelli.

Inoltre il capello indiano mantiene l’elasticità permettendo ai capelli di mantenere la piega più a lungo. Conservano l’umidità più a lungo e reagiscono bene ai prodotti per capelli.

Nelle extension di capelli indiani c’è pochissimo o niente silicone.

I capelli utilizzati per le extension Bombay sono Remy, la miglior qualità di capelli umani e vengono lavorati con molta cura. Sono raccolti a mano e disposti singolarmente nella lunghezza della crescita del capello.

Extension capelli
Extension capelli biadesive (con banda)

Ci sono due tipi di extension per capelli tra cui puoi scegliere: con le clip o con la banda.

Extension capelli con click

Le extension con la clip sono facili da mettere, puoi farlo da sola. Puoi toglierle quando vuoi sia per cambiare look che per lavarle. Cosa che devi fare regolarmente. Il video che trovi qui sotto ti fa vedere come fare. È in inglese, ma se lo guardi attentamente non è difficile capire.

Extension con banda

Le extension con la banda, invece, si mettono in modo differente. Vengono attaccate ai capelli con due bande adesive, una posta sopra ai tuoi capelli e una sotto, come vedi fare nel video e nella foto.

Extension capelli

In questo caso non si tolgono e si mettono, ma vengono tenute fino a quando la crescita dei tuoi capelli non le fa scendere.

Diciamo che dopo due mesi o tre, dipende appunto dalla crescita, devi farle riposizionare. Queste extension non le puoi mettere da sola, ma hai bisogno di una persona che lo faccia per te. Di solito si va dalla parrucchiera.

Nel video qui sotto vedi come si fa.

Anche se le prime sembrano più comode io preferisco il secondo sistema. È vero che si deve andare dalla parrucchiera, ma poi rimangono a posto per mesi.

Le extension Bombay Hair possono essere utilizzate più e più volte e hanno una durata di uno o due anni, quindi un tempo di tutto rispetto!

Il costo è contenuto se si pensa a quanti capelli vengono forniti in una sola scatola.

Un suggerimento: una volta che ti arrivano a casa, prima di tagliare il sigillo dorato, controlla il colore con il campione disponibile nella scatola perchè una volta rotto il sigillo non potrai più restituirli per un cambio.

Puoi acquistare le tue extension meravigliose a questo link. Le trovi a partire da 130 dollari, ma ti assicuro sono davvero bellissime e inoltre nella confezioni trovi 125 grammi di capelli. Quando le misi rosa qualche anno fa, pagai sei euro a ciocca per delle ciocche piccolissime (forse qualche grammo l’una).

Nel sito Bombay Hairs puoi trovare anche gli accessori per dare forma ai tuoi capelli!!

E ora… vado a mettermi le mie extension per capelli Bombay Hairs!

a presto…

Ti è piaciuto questo articolo? Seguimi sulle pagine de Il Blog di Alice su Facebook e Google+. Segui le bacheche su Pinterest, Instragram e i tweet su Twitter.

 

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment