Vi presento la collezione donna Ermanno Scervino primavera estate 2015 un tripudio di colori tenui, ma non solo con intarsi e trafori, tessuti animalier sposati con pizzi per una moda particolare, ma indossabile, al contrario di tante altre.

Azzurro pastello, glicine chiarissimo con rose applicate sia sulle giacche che sugli altri capi da abbinare alle borse con stesso colore e stile per un total look come piace a me. Anche l’intimo è dello stesso colore, se ci fate cosa lo intravedete attraverso le trasparenze della maglia disegnata a rombi.

Ermanno Scervino primavera estate 2015, collezione donna
Ermanno Scervino primavera estate 2015, collezione donna

Colori tenui, ricamati, con abiti corti, pantaloni larghi, abbinati a spolverini o giacche lunghe. Secondo il mio modesto parere una collezione che sposa eleganza e sobrietà insieme alla creatività e ad uno stile unico e fashion.

Scervino è apprezzato in tutto il mondo e come dare torto a chi ama il classico moderno?

Nella pre collezione primavera estate spuntano i colori più intensi con il rosa carico e i verdi mela (io preferisco chiamarlo verde acido) e gli abbinamenti in bianco e nero che iniziano a piacermi!

Ermanno Scervino precollezione primavera estate 2015, collezione donna
Ermanno Scervino precollezione primavera estate 2015, collezione donna

Gonne sopra il ginocchio, ma anche abiti lunghi ed eleganti, pantaloni, gonne, t-shirt, ma anche una collezione di jeans lavorati, sbiaditi, strappati per un pubblico eterogeneo di donne che possono vestire seguendo la moda e anche i propri gusti.

Non mancano nemmeno gli accessori: borse, cinture, scarpe, stole, cappelli e collier da abbinare all’abbigliamento. Una linea total look.

Prezzi

Devo però puntualizzare che è per donne con buone possibilità finanziarie. Un paio di sneaker lucide costano 545,00 euro mentre per un paio di jeans siamo sui 420/520 euro.

Per i sandali dal tacco alto in tela di lino decorati con strass si parla di 990,00 euro e per le borse si parte da 1.250’00 euro per le medie per arrivare fino ai 2.000,00 euro più, euro meno.

Se ti piace Ermanno Scervino, ma vuoi acquistare in saldo e non ti importa se sono capi della stagione precedente puoi acquistare nello shoponline della stessa con uno sconto del 50% sul prezzo di cartellino.

In questo periodo puoi trovare alcune proposte di borse anche in altri outlet in provincia di Milano.

Tra qualche giorno la video gallery della collezione Ermanno Scervino collezione primavera estate 2015 e in più presto troverai tante altre novità tra le categorie.

Seguimi su Facebook alla pagina Ilblogdialice e su Google+.

 

[maxbutton id=”1″]

 

[maxbutton id=”2″]

 

E se oltre a leggere di moda vuoi leggere il romanzo delle mie disavventure lo trovi cliccando sul bottone sottostante!

 

[maxbutton id=”4″]

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment