postemobile creamirevilution_1

Come sapete mi piace l’idea di avere sempre il massimo risparmiando e in questi giorni ho scoperto una soluzione perfetta per me: Creami Revolution di PosteMobile. Ecco di cosa si tratta.

Pensata per te

L’offerta è davvero ottima e azzeccatissima per le persone come me, e magari anche come te, che non amano doversi preoccupare ogni mese della ricarica.

Creami Revolution

Ma ti spiego meglio questa offerta nel dettaglio, che premia la fedeltà! Sì, la fedeltà! La Creami Revolution è una nuova offerta tariffaria studiata su misura.

Come prima cosa ogni 4 settimane ho 1000 crediti (e 7 GIGA) che posso spendere come voglio. Si può scegliere liberamente se consumarli in chiamate, sms o in navigazione internet.

Così non ti avanza nulla! Perchè a volte può succedere che hai tantissimi minuti di telefonate che ti avanzano e nemmeno un minuto di navigazione disponibile.

In pratica hai la FLESSIBILITA’ cosa che personalmente ritengo molto importante.

Non meno importante è la possibilità di risparmiare in modo esponenziale. Come? Qui come ti dicevo, entra in gioco la fedeltà.

Se paghi 4 settimane (ossia un canone) hai la Creami Revolution 1, e il tuo costo è di 12 euro.

Per risparmiare puoi scegliere però di sottoscrivere la Creami Revolution 3 dove acquisti 12 settimane, ossia 3 canoni, e li paghi 10 euro a canone.

Per un risparmio ancora maggiore puoi sottoscrivere Creami Revolution 6. Paghi 6 canoni tutti insieme e hai 24 settimane a 8 euro ogni 4.

Come vedi il costo si abbassa e risparmi parecchio. Io che amo telefonare ho trovato la soluzione perfetta! E in questo modo ho tutto sotto controllo e consumo dove mi serve.

L’offerta viene attivata a quei clienti che acquistano online una nuova Sim ricaricabile entro il 30 luglio. E non hai nemmeno il vincolo della portabilità.

Più libertà di così!

Se non ami gli acquisti online, non preoccuparti, non sei la sola, puoi recarti in ogni ufficio postale del territorio e richiederla.

Con PosteMobile #chivinceseisempretu!

Con #CreamiRevolution hai il vantaggio della trasparenza (nessun costo aggiuntivo o sorprese spiacevoli), della flessibilità (consumi come vuoi e paghi quanto vuoi) e del rispamio (nessun costo di attivazione e spedizione oltre a canoni molto bassi).

A questo link trovi maggiori informazioni http://9nl.de/DL6DL6.

Sapevi che PosteMobile è stata scelta come operatore telefonico da oltre tre milioni e mezzo di persone?

Ti allego anche un simpatico video. La protagonista è Tania Caniotto.

Cosa aspetti? Fai anche tu la scelta migliore! PosteMobile! e ricorda l’offerta scade il 30 luglio. Comincia bene la tua estate.

..



Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

1 Comment

  1. Stavo proprio cercando un nuovo operatore telefonico! vado subito sul sito, grazie delle info!

Write A Comment