Quali sono i marchi di cosmetici più costosi del mondo? Li conosci? Sai cosa offrono? Sono sinonimo di qualità? Il make up è il miglior amico di una donna! Quindi vediamo questi prodotti.

Molte di noi amano il make up e i cosmetici che si possono utilizzare per nascondere difetti, accentuare caratteristiche del viso, evidenziare gli occhi o le labbra, nascondere imperfezioni oppure per avere un aspetto diverso: ombroso, seducente, solare.

Il mercato della cosmesi e del make up è in continua evoluzione e offre di volta in volta prodotti dalle caratteristiche differenti. La qualità dipende dalla marca e dai prodotti utilizzati per dar vita a ogni cosmetico.

Rossetti brillanti, ombretti scintillanti, mascara allunga ciglia, correttori. E anche quando va in scena il make up al naturale in realtà proprio naturale non è visto che vengono utilizzati cosmetici per nascondere imperfezioni della pelle e mitigare difetti come una bocca troppo piccola, borse sotto agli occhi, eccetera.

Cosmetici Costosi

Perché alcuni cosmetici costano una fortuna? Si potrebbe rispondere che è come per i brand di abbigliamento: si tratta solo del nome, paghi il nome. Ma non è proprio così. Nei cosmetici più costosi contengono vengono utilizzati gli ingredienti più costosi, o più rari.

Ecco i dieci brand di cosmesi più costosi del mondo

make up cosmetici

Al decimo posto troviamo Estée Lauder, famosa e storica. Offre prodotti esclusivi che vanno dal make ai profumi. Uno dei loro prodotti di punta è la crema per il contorno occhi utilizzata per avere una pelle dall’aspetto più giovane. Migliorano l’aspetto della pelle e la ringiovaniscono. Questa crema contiene gemme di tormalina nera, oro a 24k e perle del Mare del Sud. Con ingredienti così non potrebbe costare di meno.

christian diorAl nono posto tra le aziende di cosmetica con i prodotti più cari del mondo c’è Christian Dior. Anche questo lussuoso marchio francese. Il suo J’Adore, che vediamo tanto spesso pubblicizzato in televisione, ha un profumo floreale sensuale con un sottofondo muschiato.

clinique cosmetici make upOttavo posto per Clinique marchio americano che propone prodotti di qualità per la cura della pelle. Questi sono stati i primi prodotti ad essere stati dermatologicamente testati. Sono a prova di allergie! Hanno anche una linea di prodotti per il trattamento della pelle dopo le operazioni.

 

clinique cosmetici make upSettimo posto per Chanel un marchio di lusso conosciuto in tutto il Mondo. Prodotto di punta? Chanel n.%, come potrebbe essere diversamente? Non solo profumi anche prodotti per il make up. Sinonimo di eleganza e classe.

 

cosmetici make upAl sesto posto c’è questo brand che personalmente non conoscevo, Benefit Cosmetics famosissimo per i suoi favolosi prodotti e la linea Benetint, rossetti dalle tonalità davvero spettacolari. Il loro mascara a lunga durata chiamato “lussureggiante” costa quasi 270 dollari!

maybelline cosmetici make upQuinto posto per Maybelline. Non l’avrei mai detto. Questo brand ha più di cento anni e ha delle line di cosmetici che sono amatissime dalle donne. È uno dei migliori marchi per il trucco degli occhi. Assolutamente da provare.

Urban Decay cosmetici make upQuarto posto per Urban Decay di L’Oreal marchio americano. Questa linea è nata grazie alla creazione di una nuova tinta, una miscela di nero e lampone. Il prodotto di punta è la palette NAKED. Questo marchio è il preferito dalle giovani donne e offre prodotti cruelty free.

Il Podio dei brand di Cosmetici più Costosi

mac cosmetics cosmetici make upMAC Cosmetics è al terzo posto in zona podio. Marchio di proprietà di Estée Lauder. I prodotti sono costosi, ma di qualità. Sono fortissimi sui prodotti per le labbra, i loro rossetti sono il top.

bobby brown cosmetici make upSecondo posto per il marchio Bobby Brown che prende il nome dalla sua creatrice, una celebre truccatrice americana. I suoi prodotti sono i ricercati e lasciano il segno. La Brown ha anche scritto diversi libri sull’arte del make up. Il balsamo idratante che propone, in confezione da sei costa oltre 1.200 dollari.

 

 

nars cosmetics cosmetici make upE al primo posto c’è la NARS Cosmetics, di origine francese, offre prodotti di lusso in tutto il mondo. Il loro prodotto di punta è il Blush Orgasm che dona un rossore naturale alle guance.

Di sicuro saranno prodotti fantastici, creati con ingredienti ecologici, senza che vi sia stata sperimentazione su animali, o contro natura, saranno di sicuro adatti a tutti tipi di pelle e testati dermatologicamente… però io non posso permettermi di spendere migliaia di euro (o dollari) per un prodotto e vi suggerisco un negozio molto più alla nostra portata.

Ci sono alcune di queste marche, ma anche altre meno costose, ma sempre ottime. Andate a dare un’occhiata! E grazie al codice nel banner potete avere uno sconto EXTRA sugli acquisti.

Trtovate marchi come Collistar, Calvin Klein, Kenzo, Burberry, Armani, Clinique, Shiseido e moltissimi altri.

Ti è piaciuto questo articolo sui cosmetici?

Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+PinterestInstragram Twitter. MI trovi anche su Tumblr. Se ti piacciono i miei articoli condividili con le amiche.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione  (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

Stay Tuned con Alice acquistando i romanzi con le mie disavventure! Li trovi a questo link. C’è anche la guida agli outfit che abbiamo preparato.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment