Si lo so, sembra assurdo, ma non vi è mai capito di chiedervi cosa dire dopo aver fatto l’amore? Magari se lo chiedono anche gli uomini! O forse no, loro non si fanno di questi problemi.cosa dire dopo aver fatto l’amore.

Noi donne sì, però!

Non so a voi, ma a me è capitato ed è stato davvero imbarazzante. Diciamo pure che, l’uomo con cui sono stata a letto era proprio l’ultimo con il quale mi sarei aspettata di svegliarmi la mattina dopo.

Un disastro!

Davvero!

Ora non voglio entrare nei particolari e raccontarvi la mia intimità (perlomeno non qui!!!).

Difatti sta per uscire il mio nuovo romanzo, dal titolo forse un po’ improponibile, ma quanto mai azzeccato (almeno secondo il mio punto di vista!!)

Gli Uomini Non Dicono Ti Amo

a qualcuno questo titolo non piace, perchè dice che gli uomini, in realtà ti amo lo dicono.

Ohhhh, lo so. Anche a me è capitato di sentirmelo dire ma:

  • uno non era sincero e l’ha detto tanto per dire, giusto per portarmi a letto. Onestamente poteva farne a meno, forse ci sarei stata lo stesso e lo avrei stimato di più dopo,
  • l’altro che me l’ha detto l’ha fatto solo all’inizio della nostra relazione (preso dall’innamoramento e dalla novità) poi ha smesso anche se diceva si anche io abbastanza spesso.

Ma non divaghiamo!

cosa dire dopo aver fatto l'amore

Quindi cosa dire dopo aver fatto l’Amore?

Dipende.

Se è la PRIMA volta magari evitate di parlare a vanvera, di dire tutto ciò che vi passa per la mente. Niente paragoni, niente riferimenti agli ex, niente storie tese.

Un semplice commento tipo “è stato bello” risolve mille questioni. E al domani ci pensiamo poi. Anche alle domande del tipo “e quindi stiamo insieme?”.

Potrebbero essere premature.

Se non è la prima volta… beh, dovreste già conoscervi e sapere cosa dire. Agli uomini, comunque, piace sentirsi dire che è stato bello, sono stati all’altezza e via discorrendo. Quindi se vuoi renderlo felice… dillo!

La mia storia?

Da dimenticare!!!

La prima volta con lui… giuro non me la ricordo! ma i dettagli li potrai scoprire a breve nel mio nuovo romanzo autobiografico.

Nel frattempo puoi leggere Le disavventure di Alice, il mio primo romanzo autobiografico che ti darà un’idea di quanto succederà nel secondo!

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia il tuo like e comment. E visto che non ho inserito una borsa, in questo outfit, vuoi inviarci tu la tua proposta?

diventa fan della pagina su FacebookGoogle+. Segui le bacheche su Pinterest, Instagram e i tweet su Twitter.

Condividi anche gli articoli con le amiche, grazie di cuore!

Alice

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

photo credits | www.wallpapersxl

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment