Vi siete mai domandate: e adesso Come trovo l’uomo della mia vita?!!?!?! Io praticamente tutti i giorni e sappiate che non è per niente divertente!

Luca Moroni è ancora il mio mito, l’uomo che mi fa battere il cuore nonostante le mille manifestazioni di disinteresse cui sono “effetto”.

Sì, perchè a parte un invito del tutto casuale, poi non mi ha più rivolto che parole lavorative e poi, da quando non lavoro più per la Mainini (devo ammetterlo, ormai lo avrete capito!!), le occasioni per vederlo sono assai rare e mi tocca fargli la posta al piano come una ridicola donnetta.

Allucinante!

So che c’è un blog per “sfigatine“, mi conviene iscrivermi, associarmi, farne parte, così almeno potrò parlare delle mie sfighe e sentirmi meno sola!

Non è per niente bello vedere la amiche attorno a te, le casuali conoscenze, le inutili antipatiche, trovare un uomo con cui uscire e rimanere a guadarle mentre la bile mi rode!

D’accordo.

Lo ammetto. Oggi sono di umore nero, ma sono certa che non ne volete conoscere i motivi!

Va beh, pazienza. Mi devo pur sfogare con qualcuno! E voi, mie care, siete le malcapitate di turno!

La mia migliore amica Silvia, nonchè collega di lavoro, non ha fatto altro, negli ultimi tempi, che dirmi che suo fratello ha una cotta per me.

Sì. In effetti a me non dovrebbe importare visto che più o meno sbavo ancora dietro a Luca Moroni, nonostante i miei fallimenti trascorsi e le penose uscite con amici e pseudo sconosciuti.

Però l’idea di qualcuno che mi trovasse carina, cui piacessi e che potesse anche volermi bene (se non amarmi!!!) mi faceva stare meglio.

Invece?

Invece scopro proprio dalla mia amica che il fratello ha un appuntamento con una bellezza bionda conosciuta non so dove.

Va bene che lui non mi interessa, ma il mio amor proprio, il mio ego, ha subito l’ennesima batosta, una bruciante sconfitta, peggio dell’Italia con il Costa Rica!

Va beh, lasciamo perdere altrimenti mi metto a piangere! e allago tutto.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con le amiche, lascia un like e commenta. Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+, Pinterest, Instragram e Twitter.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment