Come far girare la testa ad un uomo? Giuro, vorrei saperlo anche io!!!! Almeno riuscirei a trovare un ragazzo, un uomo di mezza età, un vecchio! Insomma un uomo qualunque, invece, nonostante tutto non ci acchiappo nemmeno un ranocchio. Figuriamoci un principe!

Non è la sfortuna a perseguitarmi, forse mi hanno fatto il malocchio! Se adocchio un tipo o è impegnato o non mi fila per niente, alla fine diventa anche deprimente! Leggo carriole di riviste nella speranza di trovare un articolo che dia qualche suggerimento intelligente e acquisto montagne di libri in libreria o in rete.

Penso di essere una delle maggiori clienti di Amazon! Ohhh, a proposito! Non avete idea di quanti libri carini mi capitino tra le mani! Primo fra tutti? Eeheheh! Il mio! Le disavventure di Alice e… se pensate che sia autobiografico… avete ragione! Lo è! ma almeno vi farà ridere. Chi lo acquista lo apprezza.

Sto lavorando proprio in questi giorni ad un progetto speciale: le magliette della Mainini con una stampa a tema! Le vedrete presto e spero vi piacciano. Si, la storia del blog mi ha fatto… no, non ve lo dico altrimenti vi svelerei il finale del primo romanzo e non è proprio il caso.

Io odio chi mi racconta la fine! Ora però dovrei parlare di come far girare la testa ad un uomo! Bene. Ho trovato questo video online, tutto in inglese. Sostanzialmente dice che lui è profondamente innamorato della sua fidanzata, che non guarda nessun’altra, che vuole solo lei e che… era lei ad avere il “segreto” di come far girare la testa ad un uomo e fare che ti ami per sempre!

Per essere onesta ho ascoltato una parte della conferenza, in cui spiegava tutto questo, ho seguito un po’, ma poi onestamente non ho capito se dovevo acquistare il libro oppure scaricarlo gratis… boh!!!

Eeeeeee… a proposito di libri! Hai letto le mie avventure? Noooo? Ma come è possibile? Le trovi su Amazon!! Acquista l’ebook o scaricalo gratis in Kindle Unlimited così mi permetterai di continuare ad esistere in questo blog!

E in ultimo, non perderti il prossimo articolo “Gli uomini preferiscono le donne in rosso”.

 

Alice!!!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con le amiche, lascia un like e commenta. Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+, Pinterest, Instragram e Twitter.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

photo credits | redorbit

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!