Collezioni, Mainini Fashion

t-shirt Mainini Fashion
t-shirt Mainini Fashion

Le collezioni della Mainini Fashion sono fantastiche. Sapevate che sono state recensite sulle migliori riviste e anche su Milano Finanza? Anni fa iniziarono ad essere molto quotate e per un periodo anche le Veline di Striscia la notizia ne hanno indossato i capi.

Vi piacerebbe vederli?

Io la fortuna di vederli ogni giorno indosso alla Mary, ma anche a quelle stupende modelle che girano qui e la per la maison. A volte arrivano anche vipsssss con i quali io ovviamente non ho niente a che fare. Sono una semplice impiegata a progetto, se così si può dire e tra una gaffes e l’altra cerco di mantenere il posto di lavoro il più a lungo possibile.

Le collezioni vere e proprie sono due, ma non voglio svelarvi tutti i segreti altrimenti a nessuno verrà voglia di acquistare il romanzo in cui vi parlo della mia vita un po’ “sfortunata” che trovate in vendita su Amazon.

Eh sì!

Nel mio profilo poi vi parlerò di me, così potrete conoscermi un po’ meglio, ma per ora l’obiettivo sono le collezioni. Disegnate inizialmente da uno stilista famoso, collaboratore di una griffes di grido di cui non possiamo fare il nome, sono poi passate nelle mani artistiche di un pool di stilisti assoldati direttamente in una scuola e della Mary che in quanto a creatività non si fa mancare nulla.

Donna fortunata lei! Non solo per questo, ma anche per l’uomo che ha accanto, però vedo che sto divagando di nuovo! Appena avrò finito di scrivere questo articolo posterò le fotografie dei modelli, gli articoli apparsi sui giornali e vi farò anche le fotografie dei capi.

Sapete… alla Mainini conservano le vecchie collezioni per ricordo. Ci sono capi che costano migliaia di euro! Io ne ho provati alcuni… volete sapere come e perchè? Leggetemi nelle avventure in rosa!

Credetemi c’è davvero da divertirsi. le hanno lette persino i titolari della Mainini, i due fratelli. Per poco non veniva loro un colpo! Non si sarebbero mai immaginati di finire per essere personaggi in un chick lit!

Quindi vi aspetto? Nel frattempo godetevi le collezioni e se volete acquistare qualche pezzo unico potete farlo, li trovate nel negozio online o magari contattatemi! mi farà piacere..

 

la vostra Alice

 

 

 


Write A Comment