La nuova collezione primavera estate 2013 è già stata consegnata da un pezzo, però non sono riuscita ad avere nessuna fotografia! Così mi sono accontentata di rubare qualche scatto di passate collezioni che io trovo comunque fashion e alla moda. Ci sono stili, tessuti e modelli che non perdono mai fascino.

Che ne pensate di questi capi? A me piacciono tantissimo! L’abito che vedete nella fotografia di copertina, cioè quello in alto costava uno sproposito. Troppo per le mie tasche anche solo pensare di acquistarlo, ma ha avuto un gran successo e alcune riviste, come ad esempio la famosa Boutique, ne aveva dato il cartamodello alle sue lettrici, per farlo uguale.

ma chi cuce più? Chi si fa gli abiti al giorno d’oggi? Probabilmente poche fortunate che sanno ancora tenere tra le dita ago e filo. Non io di certo! Oppure le stiliste e le sarte. Posso farvi una confidenza? Io so appena appena cucire un bottone e nient’altro. Non so neanche fare l’orlo ai pantaloni.

Deprimente? Forse! O forse no! Diciamo che possiamo sfruttare la frase “a ognuno il suo lavoro“!… ma possibile che divago sempre? lasciamo perdere ago e filo e guardate qui? Non è bellissimo?

Mainini Holding, abito collezione primavera estate

Avete ragione, le foto sono un tantino sfuocate, ma le ho fatte un po’ di nascosto all’Outlet dei Sogni, dove questo capo è esposto insieme ad altri della collezione. Non ci crederete, ma c’è anche una vecchia rivista, ho fotografato anche quella!

Mainini Holding, abito collezione primavera estate
Mainini Holding, abito collezione primavera estate

Ve ne do atto sono modelli di alcuni anni fa, però sono stupendi lo stesso. A breve verrà lanciata una nuova collezione, tutta nuova e giovane, lo per certo, me lo ha confermato Francesco Mainini quando .. non vi voglio svelare tutto!

Leggete la prossima puntata della serie Assunzione a Tempo Determinato e scoprirete quando lui e io siamo rimasti… assolutamente soli e bloccati insieme!

Le mie avventure? Davvero ai limiti del verosimile. Dovrei davvero andare a farmi benedire!

Vi aspetto nelle pagine della puntata numero 4!!!

 

la vostra Alice ..

PS nella quarta puntata scoprirete anche come mi è venuta l’idea di questo blog!!!

Ti è piaciuto questo articolo?

Lasciami il tuo like e commenta. Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+, Pinterest, Instragram e Twitter.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment