Ecco, ci siamo! Buon Natale 2017 . Cosa ti auguro? Che i tuoi addobbi natalizi siano esattamente come volevi, che il pranzo di Natale sia la perfezione assoluta, che i regali siano proprio ciò che sognavi di ricevere. Ma soprattutto ti auguro che sia la prima di tante giornate Felici.

Il giorno di Natale di solito si passa in famiglia. Io sarò con la mia. È un po’ allargata, e anche un po’ ristretta, ma va bene lo stesso. L’importante è tutti possano essere felici, sentirsi a casa, sentirsi parte di qualcosa. Per me Natale è questo: sentirsi parte.

Non sono tanto i regali, quanto il pensiero. Non è l’albero in sé, ma con quanto amore l’abbiamo addobbato. Per noi e i nostri cari. Se sei solo l’albero ci deve essere lo stesso. Porta allegria, porta bene, porta la magia. Certo da soli magari non è bello. Forse vedere l’albero fa venire nostalgia oppure un po’ di tristezza.

Ma tu scrollatela di dosso e pensa a quanto è bello, a quanta magia porta con sé il Natale. A come fa felici i bambini, e non solo loro. La magia la puoi trovare ovunque, anche in te. Basta una piccola scintilla d’amore per rendere tutto migliore. A volte è sufficiente un sorriso per far star meglio qualcuno.

Oggi è Natale e colgo l’occasione prima di tutto per fare gli auguri a tutte voi che mi seguite, che leggete i post, che non vi perdete le uscite dei romanzi sulle mie disavventure.

Grazie della vostra presenza, della vostra costanza. Grazie anche dei messaggi che mi inviate, delle recensioni. Senza di voi questo blog non avrebbe motivo di esistere! E scrivere senza qualcuno che legga non è poi così bello.

So che molte di voi aspettano il terzo capitolo di questa pazzesca storia di Alice e vi assicuro che è in divenire! Ebbene sì, ci sto già lavorando e ci saranno mille sorprese, tante novità. Vecchi amori, nuovi incontri, difficoltà e successi. Ma torniamo a questa magica giornata!

Piaciuto questo articolo?

Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+PinterestInstragram Twitter. MI trovi anche su Tumblr. Se ti piacciono i miei articoli condividili con le amiche.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione  (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

Stay Tuned con Alice acquistando i romanzi con le mie disavventure! Li trovi a questo link. C’è anche la guida agli outfit che abbiamo preparato.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment