Adoro i colori e le forme! Avere visto le borse di Paula Cademartori? La nuova collezione p/e 2014 è coloratissima!

Sono borse piccole, compatte e dai colori accesi che ricordano le stagioni calde, il mare, il sole.

La prima che vi presento è gialla, di nappa con fibbia in plexiglass e borchie piatte di colori differenti. Ha decorazioni e contorni in blu e si chiama Sylvie. C’è anche in formato ridotto, difatti si chiama Petit Clara.

paula cadermatori pe 2014 petit clara
paula cadermatori pe 2014 petit clara

Se preferite i toni dell’azzurro ecco un’altra tracollina, sempre realizzata in nappa con decorazioni in laser e fibbia smaltata. È disponibile in diversi colori dal verde forest al deep ocean blue, dal flavin green al venice sky.

In questa foto uno dei modelli.

paula cadermatori pe 2014 Anna
paula cadermatori pe 2014 Anna

Il prossimo modello è un’altra tracolla, Tatiana, anche qui ci sono quattro varianti colore: dal bubble gum all’ icon fucsia, dal murder red al garden rose. La fibbia è smaltata a tono con i colori della borsetta.

Non so voi, mai io amo molto questi colori intensi. Mi piace anche l’idea della lavorazione laser per dare un tocco di originalità e disegnare la borsa in modo così moderno e geometrico.

E ora passiamo alle shopping bags con i manici e da portare a mano. Nonostante siano bellissime personalmente prediligo le borse a tracolla che lasciano le mani libere (trovate in nell’articolo “Le donne preferiscono la tracolla” alcune info interessanti.

Il modello che presentiamo qui è Daisy. Fibbia smaltata, in quattro colori moda (mascavo sugar e blue black oppure avena beige o stone grey). Sempre con decorazioni geometriche a laser.

Direi che sono la moda del momento!

borsa paula cadermatori pe 2014 Daisy
borsa Paula Cadermatori pe 2014 Daisy

In ultimo vi allego la foto di una tracollina deliziosa in nappa coloro oro (c’è anche la versione argento), perfetta per le uscite serali, decorata con cristalli applicati e fibbia zigrinata.

Che ne dite? Quale vi piace di più? A me le gialle!!! Piene di sole e allegria…

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con le amiche, lascia un like e commenta. Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+, Pinterest, Instragram e Twitter.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

photo credits | paulacademartori

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment