Blogger e Social User sono sempre alla ricerca di guadagni online, specialmente chi vorrebbe poter fare solo questo lavoro e mantenersi. Buzzoole è l’occasione perfetta e ora per chi si iscrive subito 10 euro di crediti.

Come funziona la piattaforma

Per entrare dentro la community dei Blogger non devi fa altro che iscriverti. Se hai un profilo Facebook clicchi sul pulsante blu, se invece vuoi connetterti tramite il tuo profilo Twitter clicchi sul bottone azzurro.

Una volta che avrai cliccati ti appare una finestra che ti spiega che Buzzoole riceverà le tue informazioni (quelle del tuo account Facebook o Twitter), ma che questo non dà l’autorizzazione a pubblicare per te.

Una volta fatto si apre una pagina con i tuoi dati. Nome, cognome, la tua influenza online sui due Social. Il tour guidato ti spiega come fare per utilizzare al meglio Buzzoole. Controlla le campagne aperte, partecipa e registra i tuoi siti e le pagine.

Buzzoole può essere utilizzato dai Blogger, con articoli che vengono inseriti nei loro siti e blo oppure dai Social User con post e twitt.

Ogni volta che un inserzionista rende disponibile una campagna il programma di Buzzoole ti invita a partecipare. Nelle informazioni trovi come fare compreso quanti crediti verrai pagato per il servizio.

I crediti vengono poi scaricati, a seconda della tua soglia di partecipazione, e tramutati in buoni che puoi utilizzare su Amazon per comprare ciò che vuoi.

Se hai problemi o difficoltà lo staff di Buzzoole è online e puoi chattare con loro, oltre che scrivere email. Guadagna come Influenzer con questo nuovo sistema tutto italiano!

La piattaforma è disponibile, per ora, in italiano e inglese, ma presto ci saranno anche altre lingue.

Non perdere l’occasione, iscriviti a Buzzoole con questo link perchè solo con questo avrai diritto a 10,00 €.

Link di iscrizione: buzzoole.com/guadagna-online

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment