Il blog di Alice, Assunzione a Tempo Determinato: settimo blog italiano!!! Prima di tutto grazie! Grazie a tutte voi che avete contribuito nell’ottenimento di questo risultato! Settimo blog italiano per twingly! Non lo sapevo e l’ho scoperto proprio per caso!

Immaginatevi la mia felicità quando mi sono resa conto che parlavano del mio blog!!! E pensare che, nei giorni scorsi, presa da TheMicam, non vi ho nemmeno scritto!

Eh sì, ci sono andata ed è stato bellissimo, ma ve ne parlerò domani!

Oggi voglio ringraziarvi per essere qui, affezionate lettrici. Volete sapere quali post vi piacciono di più? Prima di tutto amate il post sul Dormire in Coppia! E posso capirlo, è piaciuto da matti anche a me, non scriverlo, ma il contenuto. Difatti stavo quasi pensando di mettere un’inserzione su una rivista o iscriversi ad una di quelle agenzie per single che cercano un partner.

Voglio bene a Pixy, ma vorrei dormire con un uomo, non con la mia gatta!!!

Il secondo articolo che apprezzate di più è “Come trovare un fidanzato..” e anche qui… caspita! se non vorrei sapere anche io come fare!!! Poi ci sono i due articoli in cui vi parlo delle mie avventure, ripubblicate in forma integrale in Le disavventure di Alice, in Assunzione a Tempo Determinato.

Come non mi stanco mai di dire, lo trovate su Amazon in formato ebook. E questo è il commento di una lettrice:

Troppo carino (settembre 2013)

Di Emanuela
Mi è piaciuto molto è divertente e scritto bene si legge con vero piacere e non vedo l’ora di leggere ancora di Alice. Lo consiglio vivamente.
 
Quindi che aspettate ad acquistarlo? Potrete ridere delle mie disavventure e anche aiutarmi a farmi conservare il posto di lavoro!!! Finchè ho successo (anche un minimo) sono certa che non mi licenzieranno alla Mainini. Ve l’ho detto che … no, questo non posso dirvelo, vi rovinerei il finale del primo capitolo del mio romanzo.
 
Ancora grazie!!!! a tutte voi!!!
un abbraccio…
 
la vostra Alice..
 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con le amiche, lascia un like e commenta. Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+, Pinterest, Instragram e Twitter.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment