Avete mai fatto caso alle pubblicità di Armani Jeans? Nooo?!?!? Allora dovreste! Cioè! … parliamone! Ragazze, boys con un fisico spettacolare, tutto muscoli e senza un grammo di grasso.

Pettorali, stomaco piatto, tartaruga, bicipiti, il tutto condito dal giusto grado di abbronzatura, l’ombra della barba, la mascella squadrata.. insomma da sogno!

E chi non lo vorrebbe un uomo così? Alzi la mano la ragazza che non ci ha pensato nemmeno una voltaad uno di questi ragazzi Armani Jeans! E se tipi così si incontrano alle sfilate o nei saloni dei fotografi… ohhhhh cavoli! voglio cambiare lavoro! Che mi licenzino pure, andrò a fare la donna delle pulizie per tutti i fotografi sulla piazza!

E chissà che qualcuno di questi uomini fascinosi non veda in me una povera piccola Cenerentola e decida di farmi fare la scalata al successo iniziando dal diventare la sua fidanzata!

Sarei persino disposta a fare qualche chilo di dieta per entrare in una quarantadue, voi no?

Per uno così calzerei scarpe col tacco e tubini così stretti da far fatica a mettere un passo dietro quell’altro, ma cosa importa?!!? Alla fine avrei un idolo accanto! E non è poco, che dite? Varrebbe la pena?

Certo da nessun fidanzato ad uno così sarebbe come passare da una Cinquecento ad una Ferrari nel tempo di aprire una portiera!

Va beh, (lo dico sospirando) per ora mi accontento di sognare, cosa che credo invoglino a fare queste pubblicità. Nonostante tutto, non so se facciano venir voglia di acquistare i jeans, probabilmente ad un uomo sì… credo che l’idea di assomigliare al tipo nella fotografia abbia il suo fascino.

E chi non vorrebbe assomigliare ai protagonisti delle pubblicità? Anche se, devo dirlo, a volte le persone sono molto ritoccate. Avete mai visto i video? Allora in quei casi mi dico che è meglio al naturale, così nessuno ha sorprese spiacevoli.

Figuratevi se prendeste appuntamento con un dio greco di questi Armani Jeans e poi vi trovaste davanti il nerd secchione!!!!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con le amiche, lascia un like e commenta. Segui Il Blog di Alice su Facebook e Google+, Pinterest, Instagram e Twitter.

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment