Buongiorno carissime amiche! Abbigliamento donna: un outfit in verde è ciò che ci vuole per svernare, per colorare le giornate e andare incontro alla primavera. Ecco la proposta di oggi!

Tanto per cominciare, come puoi vedere, ci sono diversi tipi di verde combinate insieme. Questo tipo di abbinamenti ha un nome. Sai qual è?

Se vuoi saperne di più puoi leggere la Guida agli outfit.

Abbigliamento Donna, Outfit in Verde

Ho abbinato un paio di pantaloni slim, gamba molto stretta, perfetti da indossare con sneakers alte. Un top di un verde più chiaro (puoi anche sostituirlo con un camicetta) e un cardigan lungo e morbido si sposano perfettamente con i pants.

Io sono freddolosa quindi ho scelto un bel cappello di lana con pon pon . Per completare l’outfit manca un giubbotto o un piumino che non devi per forza abbinare in verde. Potrebbe essere bianco, se vuoi osare, da abbinare alle stringhe delle scarpe.

Altrimenti puoi optare per il nero, ma sarebbe forse troppo forte. Se indossassi un giubbotto dorato, che riprende l’anno sarebbe davvero particolare.

Un colore invece più tranquillo è un panna, un beige, un bronzo che decisamente ci starebbe bene.

Come vedi ho abbinato anche un anello con pietra verde. Non è d’oro e nemmeno lo smeraldo è vero, però è bigiotteria che fa la sua figura.

Lo smalto poi puoi sceglierlo della tonalità di verde che preferisci.

Sul cardigan

Se sei freddolosa sceglilo di lana a filo sottile, così non ingrossa. Se invece non sei un tipo che ha sempre freddo il cotone è perfetto.

Ti è piaciuto questo articolo sull’abbigliamento donna? Lascia il tuo like e comment. E visto che non ho inserito una borsa, in questo outfit, vuoi inviarci tu la tua proposta?

diventa fan della pagina su FacebookGoogle+. Segui le bacheche su Pinterest, Instagram e i tweet su Twitter.

Condividi anche gli articoli con le amiche, grazie di cuore!

Alice

Per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta scrivimi in redazione (scriviallaredazione@gmail.com) ti risponderò nel più breve tempo possibile.

P.S.

Leggi le mie avventure, scarica il romanzo in formato ebook da qui: Le disavventure di Alice. Leggilo d’un fiato perché tra poco uscirà il seguito.

Author

Marina Galatioto, scrittrice, giornalista, blogger e sceneggiatrice ha inventato il personaggio di Alice creandogli attorno un ambiente semi serio e semi vero. La Mainini è esistita davvero, così come le collezioni Mainini. Le disavventure di Alice, acquistabili su Kobo, Amazon e altri store,hanno dato il via ad eventi a catena e parte del romanzo sta diventando realtà!!

Write A Comment